immagina gli altri ragazzi quando domani accendono il pc e vedono 5-6 pagine su questo 3d. penseranno.."sicuramente si sono iscritti altri utente al raduno, e devono essere pure in tanti" e cosi se li leggono tutti i post fino in fondo.. invece sono tutte nostre stron.zate perdon
Il prodotto piú forte c´é! Acido e paglietta metallica, quella per pulire pentole Fede scherzi a parte, credo che per evitare quei maledetti puntini non ci sia altro modo che lavarli spesso (imho)
giustissimo...è l'unico modo...solo che...non ho un lavaggio decente qui nella mia zona...ed ogni volta per lavare la macchina devo fare almeno 30km /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti...ora i 269 sono praticamente neri e tra ieri e oggi non ho avuto 2 minuti per andare a lavare l'auto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per di più...tra i raggi...si trovano anche pezzi di gomma incollati di quando vado in pista secondo te i miei 13k post sono sensati???
I pezzetti di gomma sono davvero il problema minore Fede, é la polvere dei freni che é un guaio e se vai in pista con quei cerchi, immagina che effetto con il cerchio caldo Io lne ho notato qualcuno anche sui miei 193. Poca roba e che si vede e non si vede, ma é una sciocciatura comunque
oddio...a scollarli non direi...ce ne sono alcuni che si sono affezzionati ai miei cerchi e non vogliono andare via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che ve possino acciaccavve 4 pagine de caxxate me che è 'na chat? ho ripristinato la connection, sto ancora all'olimpico, speriamo che ste partite so finite!