per tutto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @slatko: ma quello in moto sei tu??? grandissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bruno pure te pero te la cerchi.. io ti vengo incontro e tu niente.. lo avevo quasi convinto che la mia e la tua sono la stessa cosa(), e quindi andava bene provare solo la mia. tu invece aizzi tu figliolo dicendoli che ha piu HP
no.. guarda ti porto la spugna.. il sapone.. il secchio... il prodotto dell'arexons.. la pasta abrasiva.. cotone...tutto l'occorrente... tanto hai tutto il giorno x pulirli!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh no caro Ervis io ho solo detto, anzi scritto che hai dimenticato quella voce, non che ha piú o meno HP
la mia E90 si... infatti mi ha intimato di staccare con voi e andare con lei ad imbruttire qualche audi..
Io per i cerchi ho anche la schiuma della Caramba acquistata in Germania e vi assicura che é una vera cannonata.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok ok...contaci... non mi metto a pulire i miei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me devi provare qualche altro prodotto...è impossibile che non si tolgano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero...ma come dice lui le ha provate tutte...e non si tolgono...perciò mi sembra molto strano. dovrebbe usare qulche prodotto leggermente più forte