non capisco perchè ti ostini a provocarmi... si...diciamo che sono molto vicine come prestazioni con la e46...in allungo la M tira di più visto l'aspirato...ma fino ai 200 sto incollato anche alla nuova M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non parlo per sentito dire...ma l'ho provato personalmente in pista... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente...e sono stato il primo a dirlo...l'ho scritto nell'altra pagina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma appunto...ti assicuro che il 35i dà filo da torcere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse non ci sei mai salito...e ti giuro...che quando ci vedremo...ti farò caga.re addosso
l'amico mio con la E92 mi ha gia detto che non è interessato a venire spero cambi idea, la sua M3 è davvero bella
vabbò se vieni con la pagani...faccio volentieri a scambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
01-Bocetto x4 -------------------------(mattina + pranzo) 02-Alexdand---------------------------(mattina + pranzo) 03-wall19------------------------------(mattina + pranzo) 04-Ciumaca---------------------------(mattina + pranzo) 05-Slatko (x2?)-----------------------(mattina + pranzo) 06-Jajo--------------------------------(mattina + pranzo) 07-Robertino85----------------------(mattina + pranzo) 08-io©--------------------------------(mattina + pranzo) 09-Peppex3 x2------------------------(mattina + pranzo) 10-Lucif3rxz4-------------------------(mattina + pranzo) 11-MakkuS x2------------------------(mattina + pranzo) 12-Barone x2 e 1/4------------------(mattina + pranzo) 13-jdaniele---------------------------(mattina + pranzo) 14-Ervis E90+1-----------------------(mattina + pranzo) 15-Valex -----------------------------(mattina + pranzo) 16-Robby.rx x2-----------------------(mattina + pranzo) 17-DDFNY x2-------------------------(mattina + pranzo) 18-Makalo x4-------------------------(mattina + pranzo) 19-Bocio -----------------------------(mattina + pranzo) 20-E30Power------------------------(mattina + pranzo) 21-Danim3---------------------------(mattina + pranzo) 22-Robbiemore ---------------------(solo la mattina) 23-Fabry73 x4-----------------------(solo la mattina) 24- 25 26-tretrecinque ---------------------(forse) 27-Alessietto ------------------------(forse) 28-Antoniom3 -----------------------(forse) 29-Nico320-------------------------- (forse) 30-Patone ---------------------------(forse) 31-cdmaniac ------------------------(forse) 32-TheLacky ------------------------(da confermare) 33-bonsiblu47-----------------------(da confermare) 34-fede2010-------------------------(da confermare)
io lo vista e imho non è granche.. se viene qualcuno con la Z06, o ZR1, gialla li regalo la mia E90 se mi fa fare un giro sulle strade del lago..