ce sto pure io nello staffff!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> boh che ne so... vabbè lassamo perde! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi, per me é un piacere , immagino anche per alexdand e Wall19 "il loghista" Bene aggiorno... ma lo sai che ci avevo pensato pure io, tieni conto però che poi diventa un impegno non indifferente gestire anche gente al di fuori del forum, qui, magari a chiacchiere, ma ci conosciamo un pò tutti, dovrebbero prima iscriversi ed entrare nello spirito del passion, cmq non è da escludere l'idea...
ma non tanto x l'evento... magari da dare in giro quando stiamo x i cavoli nostri aqualche bmwista che incontriamo... io quando lascio la macchina all'anagnina ne ho 4-5 su cui lasciarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LISTA ISCRITTI GIORNATA 01-Bocetto x4 02-Alexdand 03-wall19 04-Ciumaca 05-Slatko (x2?) 06-Jajo 07-fabry73 x4 08-io© 09-Peppex3 x2 10-Lucif3rxz4 11-MakkuS x2 12-Barone x2 e 1/4 13-jdaniele 14-cdmaniac (forse) 15-tretrecinque (forse) 16-Ervis E90 17-Valex 18-Alessietto (forse) 19-Robby.rx x2 20-DDFNY x2 21-Piggreco x2e1/2 (che non s'azzardasse a non venire!) 22-Makalo x2 23-Bocio 24-E30Power 25-Antoniom3 (forse) 26-Robbiemore 27-Robertino85 28- 29- 30-
Si, ne stampiamo 2-300, poi ci incontriamo all'Ikea e ce li diviamo (dividendo anche la spesa ovviamente), così, quando capita di incontrare qualche BMW, che sia al semaforo o parcheggiata, porgiamo gentilmente il volantino o glielo "incolliamo" sul vetro. Poi chi c'è, c'è e chi non c'è, stica! Consegnarli a mano al proprietario è sicuramente meglio: si vede subito se è interessato e, se non lo è, non sprechiamo un volantino...:wink: Non solo, vediamo pure se ha una faccia da caxxo o se è una persona simpatica. Viceversa, attaccarli sulle macchine è una incognita grande....te po' capità pure er pappone o qualche brutto ceffo... Io penso che una 30ina di volantini li faccio fuori sicuramente nell'arco di 3 settimane. Basta tenerli in macchina a portata di mano. Però attenzione, se per ipotesi aderissero altre 50 macchine e non ci entriamo più, tocca cambiare location... hahahah Comunque, se qualcuno ha contatti con copisterie e similari, contatemi pure per dividere la spesa e distribuirli. Ciao Daniele
L'idea è ottima, il rischio e veramente che diventiamo troppi, la spesa per i volantini non credo sia eccessiva, come dici tu Daniè sarebbe da evitare papponi e sboroni casinari, quindi un allargamento mirato sarebbe la cosa migliore. Io per il momento non andrei oltre
vi va bene se lo preparo io?? cosa ci metto su?? dateme qualche idea e domani pomeriggio inizio ad impostarlo... ok?? però datemi input!!
Ah una cosa, non credo si possa usare il logo di Roma quello con spqr, mio fratello mi faceva notare che sembra sponsorizzato dal comune, non vorrei che ci creasse problemi
addirittura??? ma no!! che devo cambiarlo pure da logo che hai in firma?? quello che usiamo x il raduno?
Proporrei sopra il disegno con sfondo lago che poi dovrò fare per tutti con il nome e sotto il programma come da prima pagine del thread.
No dai qui sul forum non c'è problema, ma sui volantini potrebbe esserci anche come fraintendimento Direi che è la cosa migliore, informiamoci se si può usare lo stemma Bmw per lo stesso motivo di cui sopra specificando che non è una cosa ufficiale
mmmmmmmm..... vabbè tenetemi informato... adesso stacco che domani sveglia all'alba... cmq domani pomeriggio butto giù qualcosa e ve lo mando.. ok?? notte a tutti!!
e magari uno di quei 4-5 sarei io Comunque ragazzi a me sta storia del volantino piace poco. Il raduno e nato qui e vorrei che rimanesse una cosa circoscritta tra di noi. invitare persone che semplicemente hai incontrato per strada e dato il volantino mi sembra come una campagna elettoriale, piu persone e meglio è. non credo che nessuno di noi faccia raduni per un qualche interesse a scopo di lucro, ma perche semplicemente si vogliono conoscersi di persona dopo aver passato del tempo a scrive e parlare insieme e essere diventati degli amici di tastiera. posso pure accettare che uno porti dei parenti o amici appassionati o magari hanno proprio una bmw al raduno, ma invitare chiunque.
infatti io ho apprezzato un utente prima perche si è iscritto al forum e il suo primo post lo ha fatto qui, anzi solo qui:wink: poi dare volantini cosi non sia mai e va nelle mani di un audista e viene pure al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />