Ragazzi ma un volantino??? Io quando parcheggio ad anagnina ci sono un sacco di BMW che potrebbero essere interessate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno la polizia municipale o i cc di zona devono essere avvisati specie se c'e una colonna di auto(vedi TUSCANIA)
Anche perche le strade dei castelli è difficile cbe siano a doppia corsia.. Quindi andando tutti insieme e magari a velocità non molto sostenuta si potrebbe creare un po di caos... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è lo spirito giusto, benvenuto fratè! Ciao Daniele, in effetti il dubbio è: avvertire o non avvertire, ovviamente è un uscita amichevole e conoscendoci non dovrebbero esserci problemi di ordine pubblico, ma essendo una 30ina di biemme, potrebbero esserci problemi di viabilità, è vero pure che finché siamo al parcheggio non diamo fastidio a nessuno, di contro essendo una domenica di giugno in un posto turistico non credo che il parcheggio sarà del tutto libero. Il problema potrebbe sorgere nel trasferimento dal lago al ristorante se andiamo in processione, ma anche lì è relativo, potremmo andare separatamente. L'ultimo quesito è: e se chiediamo il permesso per il parcheggio e ci fanno pagare l'occupazione di suolo pubblico? Fatemi sentire il coorganizzatore @Alexdand e vi delucideremo
ragazzi io ci vado spesso la domenica al lago con la moto e anche su due ruote ho problemi per parcheggiarla per quanta gente c'è (soprattutto motociclisti), bloccheremo tutto!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dajeee! Quotissimo! Sai quante volte avrei voluto avere a portata di mano un volantino o un bigliettino per invitare qualche biemmer ad iscriversi? TANTE! Eh si Peppe, ma lo dici tu o lo dice una legge/articolo del CdS? Questo vorrei capire... La velocità massima è quella da codice.... Ma allora mi chiedo: e quando incontro una fila di 200 macchine che vanno tutte ai castelli il sabato o la domenica? L'unica differenza è che loro non si sono messe d'accordo.... Cioè, la fila si crea anche con persone che non si conoscono a vicenda e che non si sono date appuntamento! E' per questo che non capisco quale differenza ci sia... Che le nostre sono tutte BMW e le "altre" sono di marche diverse? E allora? Che facciamo discriminazioni "raziali"? Anzi, facciamole: meglio una carovana di BIEMME! Per il parcheggio, beh, sarabbe fico poterne riservare una parte.... in tal caso, credo che sia proprio necessario avvertire le FdO. Comunque OK, rimango in attesa di maggiori info. Grazie ragazzi e complimenti per l'impegno ed il tempo che spendete per l'organizzazione! Ciao Daniele
Per Robertino 85 io devo avere conferma x 2 amici con le loro bmw ma ancora non mi hanno confermato..|