ma no si scherzava!!! vabè vorrà dire che al prossimo raduno vieni con 325i:wink: ma giusto se non hai proprio un caxxo da fare... anzi perche non mi vieni a trovare a Tor Vergata, cosi ci aiutiamo a vicenda. io mi occupo del raduno e tu mi fai matematica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte:wink:
Ciao Wall, Ciao Makkus, e...'notte a tutti, purtroppo anche domani levataccia, poi degenza un paio di giorni. A presto
stavo scherzando!!:wink: si.. facoltà Economia:wink: a pag. 17 e 18:wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OK ragazzi, devo andare anch´io purtroppo anche se prefrirei centomila volta restare con voi, ma se faccio cosí faccio giorno e non é il caso Buona Notte a tutti :wink::wink::wink:
qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219399-Incontro-Raduno-Castelli-Romani-giugno-2011&p=5297303&viewfull=1#post5297303
a me piace in generale la E90(sogno la M3 E90) sarei stato piu eretico se non mi piaceva la tua E90 poi sono stato uno dei primi a scoprire la tua 325i