Sottile, ma non raccolgo :wink: Ciao "Ex", che fai riesci stavolta a venire? col mirto al seguito s'intende Grande Robby, aggiorno al volo
Aggiornato il menù o meglio definito in base alle informazioni dell'amico ristoratore, ci sono delle aggiunte, esprimete le vs preferenze Durante il pranzo avremmo modo di gustare il seguente menù : Menù Antipasto di salumi e frittatine alla romana e, a discrezione di "Duilio" fagioli con le cotiche, carciofi fritti, zucchine fritte, coratella con carciofi Primi: Bis con fettuccine fatte a mano ai funghi porcini e bucatini o rigatoni all'amatriciana in alternativa; gricia o cacio e pepe o carbonara Secondi: Grigliata mista con abbacchio pancetta, salcicce,costatine ecc... ecc... in alternativa; bistecche alla piastra, pollo alla cacciatora Contorno, acqua e vino quanto basta. Dolce, frutta, caffè e ammazzacaffè (amaro,grappa ecc...) Il tutto rigorosamente espresso e fatto in casa fresco fresco. Prezzo 25,00 euro all incluse! A disposizione parco di 5000 mq con maneggio adiacente, possibilità di sbrago dopo pranzo e eventuali ragazzini allo stato brado. Praticamente stamo a casa nostra. Il ristorante e il parco sarà riservato solo a noi una volta entrati si chiude il cancello e stiamo tutti tranquilli, a richiesta possiamo anche fare una tavolata all'esterno, musica dal vivo e karaoke tanto pe fasse du risate ISCRIVETEVI NUMEROSI !!!!!!!!!!!! LISTA ISCRITTI GIORNATA 01-Bocetto x4 02-Alexdand 03-wall19 04-Ciumaca 05-Slatko (x2?) 06-Jajo 07-fabry73 x4 08-io© 09-Peppex3 x2 10-Lucif3rxz4 11-MakkuS 12-Barone x2 e 1/4 13-jdaniele 14-cdmaniac (forse) 15-tretrecinque (forse) 16-Ervis E90 17-Valex (da confermare) 18-Alessietto (forse) 19-Robby.rx x2 20-Danielesimonelli (da confermare) 21-Piggreco x2e1/2 (che non s'azzardasse a non venire!) 22-Makalo (bocetto's brother) neo iscritto del forum 320d e46 23-Bocio 24-E30Power 25-Antoniom3 (forse) 26-Robbiemore 27- 28- 29- 30-
Ao Pig me al momento che sei impegnato col lavoro? nel senso vieni? + si che no o + no che si? Chiaro no?!
si diciamo che alcuni di noi non hanno avuto molta scelta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Makkus, ma che te la sei presa quando non t'ho dato alternative? ovviamente stavo giocando,:wink: non sentirti obbligato se hai difficoltà a venire, mi fa piacere se vieni, almeno ci conosciamo e conosci il gruppo, l'amico tuo ha un e30 strepitosa!
a Bocè, ma che me prendi in giro?? te pare che me la so presa?? ovviamente gioco anche io, ci mancherebbe!! giusto per chiarire la cosa: dato che ultimamente la mia società ci paga un pò a cazz (leggi come : ci paga come e quando vuole, SE vuole) appena mi arriva lo stipendio di questo mese mi levo subito una cinquantina d'euro, giusto pe sta parato per il 12 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si sa mai dovessero tardare io vengo al 99% insieme a Matteo, perchè dubito che per quella data io sarò gia' con il sedere su una bmw ( ma non è mai detto). l'1% lo lascio come fattore sfiga/malattia che non è mai prevedibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh me pare che ultimamente a sfiga stai messo bene, io cmq te seguo col kawasaki, domani e dopodomani sto de ospedale, e non parliamo de euri, ma pe sta insieme una giornata, se pò fà!:wink:
lassa perde, c'ho la punto che da sempre più segni di cedimento...DEVE durare finchè non trovo un bmw altrimenti so cazz... che kawasaki hai?
ah bocè... io e il buon Matteo (E30Power) ci portiamo dietro un amico, segna un +1 a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />