va benissimo stupenda...io l'ho personalizzata...potete fare come per il raduno a tuscania la targhetta,ancor meglio plastificata(pagando)...che ne pensate organizzatori?? tipo cosi...:wink:
Già ci stavo pensando ... vedi se riesci a modificare il lato destro anche se per me va bene così e famme sapè
Ohh cosí vá bene :wink::wink::wink: Cose fatte: Preso il CBR Perso un braccialetto Ciao a tutti ragazzi :wink::wink::wink:
ragazzi quella parte è tipo foschia... non è scuro x lo smog... cmq vorrei mettere l'azzurrino dei 3 colori della M... quello che ho messo è troppo sul viola... nooo???
ma io ho detto che va bene lo stesso.. e solo si riusciva ad eliminare quella foschia, ho detto smog perche è la prima parola che mi è venuta in mente, veniva un po meglio:wink: poi si tende leggermente al viola, magari farei anche leggermente piu blu scuro il colore centrale, ho lo stemma M d'avanti agli occhi comunque hai fatto un ottimo lavoro
scusami.. ma con l file aperto e con i "livelli" disattivati mi ero dimenticato del logo BMW!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sapevo che fare allora mi sono messo a migliorare un po la qualita della foto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che te ne pare?
si si anche le scritte sono peggiorate..:wink: è normale servirebbe la foto originale senza le scritte per migliorarla un po, potevo fare ancora meglio pero le scritte venivano malissimo. io ho dato un po di luce in alcune parti, ombra in altre, ho migliorato un po i colori etc.. ho schiarito il colore Cast
mo vedo quando torno a casa de sistema lo sfondo originale.... cosi le scritte rimangono normali.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />