l'ho fatto io... oggi ero in vena creativa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />;D
per questo errore ti tocca farmi fare un giro in EMME!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi il logo x la firma basta che me lo dici!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figl(u)olo non provarci neanche a tentare di fregarmi con questi stratagemmi Per il logo non só se posso, sono un´extraregionale io, non dimenticarlo, per giunta di origini teutoniche
ormai te tocca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq a sto punto te adotto io!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto che in queste cose ci sia il dare e l´avere :wink: Io nella firma dovrei averci... che ne só? Thor?
I colori??? Io l'avevo già scaricato e stavo vedendo come stamparne per tutti personalizzato con il nome ..
Ciao fabrizio, sei in compagnia non ti preoccupare. 38 anni compiuti, sposato con un figlio, almeno per ora.
Ciao Bruno. Hai ragione ho sintetizzato un po' troppo! Sposato con mia moglie, e ho un figlio di 4 anni.
va benissimo...:wink: forse si potrebbe migliorare la qualità della foto, nella parte dx si vede tipo smog
Ehm.. Ci provo... Ma sono un amotore del campo.. Il ritocco non è facile!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />