Sfortunatamente non ho nessuno in provincia di VT...mi va gia' bene ad essere in provincia di Roma e non roma città...
piuttosto giro senza assicurazione... zuritel ce l'ho avuta, un calvario davvero.. ho trovato questa agenzia a 2 passi da casa, ho assicurato 3 macchine con loro, il bmw sarebbe la 4, uno scooter e la macchina del marito di mia madre e mi sono trovato sempre benissimo, mi fanno bei sconti e tutto quanto, ma nonostante tutto, secondo le statistiche un 24enne con 204 cavalli (anche se magina da 5 anni 60.000 km l'anno) sarebbe un pericolo mortale anche a macchina spenta, mentre mia sorella che ha 5 anni piu di me, ma guida solo da un anno una cazz di smart e fa 10.000 km l'anno cn il 3000 sarebbe quasi agevolata... vabbè, tanto coi ritmi che mi ritrovo , tra due anni la cambio, poco male, per ora mi posso anche "accontentare" del 323... (ma stasera che fai, passi a fare due chiacchiere al mc a nomentana?)
x lo stesso problema del 330d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la differenza di assicurazione è talmente tanta che mi diventa sconveniente
Marco non te la prendere, da me le assicurazioni dicono che quella per la macchina della madre, appena c´é un figlio in etá "patentabile" (concedimi il termine) costa un pó di piú, perché secondo le (loro) statistiche il figlio o la figlio prendono l´auto della madre. Questo anche il figlio / la figlia ha / hanno un´auto propria Che ne dici?
che ho ovviamente omesso di dire (dimenticanza, nient'altro) che teoricamente la macchina la poteva guidare solo mia madre, tant'è che quando ho infilato la Polo che avevo all'epoca sotto a un camion, ho chiamato Mamma e dichiarato che guidava lei
Aggiungo anche che per la Emme mi ero incuriosito per cui ho chiamato le "telefoniche", quando ho detto M 3, mi sono sentito rispondere che per un´auto cosí la prima volta "Furto e incendio" erano d´obbligo. Risultatom la "mia" assicurazione (non telefonica) fra il fatto che sono assicurato da molti anni, che ho tutto assicurato da loro ecc ecc bla bla 350 Eur di meno rispetto alla telefonica.
in realtà non fu esattamente colpa mia, stavamo su una strada parecchio stretta tant'è che questo co sta cisterna per il cemento la occupava tutta, io me lo sono trovato dietro a una curva, a terra era bagnato e senza abs sono andato lungo, ho avuto il tempo di guardarmi intorno per vedere se potevo evitarlo ma c'era il fosso quindi a quel punto l'unico era il camion..andavo pianissimo fortunatamente, tant'è che non mi sono fatto davvero nulla(vero anche che stavo con la cinta). il problema è che questo con il camion ha dichiarato che lui s'e fermato qnd mi ha visto (e grazie, a 4 all'ora..) quindi anche se lui occupava l'intera strada, la colpa è mia perche' sono io che gli sono andato sotto..
Quando sento queste cose mi viene proprio voglia di..... ehm hai presente "Un giorno di ordinaria follia" Come quando mi é venuto addosso un bel pezzo di Benati (macchina movimento terra, hai presente?) Quando é sceso ha detto; E´la macchina che si é rovinata, la pala non si é fatta niente. Non só l´avresti preso uno schioppo tu?
uh guarda lasciamo stare, so intervenuti pure i vigili, solo che nel frattempo sto maledetto ha spostato il camion (ovvio) prima che io potessi oppormi e le cose sono andate cosi..la prossima volta imparo a fare foto e tutto prima che sia tardi..(tra l'altro, ero a 20 metri dalla mia meta finale... -.-)
Non avresti dovuto permetterlo nel modo piú assoluto, finché non arrivano a fare i rilievi non si muove un cizeta.
altre 25 foto...... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221675-FOTO-IV%B0-Raduno-BMWPassion-del-CentroItalia-Castelli-Romani-12-Giugno-2011&p=5381052&viewfull=1#post5381052 non me so regolato...