Caro Bruno ciao.... non ti preoccupare.. tanto avrai modo di rifarti in un altra occassione la foto di gruppo non l'abbiamo fatto perche mancavi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa é buona, ma non la ripetere altrimenti finisce che ci credo davvero Ciao Ervis :wink::wink::wink:
alessio adesso la foto che hai in firma la modificherò grazie al presidente che mi donerà il logo da apporre sulle foto del raduno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto al piu presto se ne fara un altro ancora.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque proprio bello il tuo figliolo
Pensa che ancora sento il sapore di questo raduno che già penso a quello di settembre... sarà megalitico ...
no no , magari sulla foto di gruppo no, pero ti abbiamo nominato piu di qualche volta quando è arrivata una M, simile alla tua, ho pensato, guarda Bruno che ci a presi tutti in giro e in realta è venuto.. poi ho visto bene i cerchi e interni e non era la tua
stavo pe scrive la stessa cosa, settembre?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />