anch'io e scherzavo... magari se solo saremo sopra lo zero sicuramente z4ever (songhefrancesevenghedaparigge \/ ) non perderà l'occasione di sfoggiare la sua sciarpa in chachmere rosso antico su pantalone di fustagno, riscaldato dal sedile M alla posizione 1
riporto le persone che mi hanno contattato, interessate a presenziare. Ci sposteremo poi (vi avviso con sms) nella sezione apposita. Allora le persone sono: certe Lollo666 Lombardia Gabry78 Lombardia Z4ever Lombardia SoloZ4 Piemonte Brian Lombardia Silverice (LOMBARDIA?) forse Provveditore Toscana Crazydeejay Marche P.S Makron83 non c'è più?! ....Flavio dai scrivi :wink: Chiedo a tutti, nel limite del possibile, e se provveditore e crazy sono convinti, di accentrarci su una domenica..il 19/02? questo perchè sono disponibili a farsi 500km per stare una giornata con noi. Valutiamo magari un invito esteso alle nostre donne... Dai stiamo gestendo con + di 1 mese di anticipo sulla data, viene carino con tanto di ristorantino vista lago e vista auto... non ho tutte le vostre mail pertanto rispondetemi sulla mia CON IL VOSTRO NICK gmantovani@mediolanum.it
Ma veramente io avevo risposto. E tra l'altro sto ancora senza car. Quando me la ridanno questi imbecilli non lo so. Sto andando adesso in conce per avere una data. Mi dispiace ma non credo che questa volta parteciperò al raduno. Magari aspetto il prossimo se lo facciamo verso il centro Italia. Magari un giorno di primavera in quel di Toscana.
ciao ragazzi... leggo solo ora l'iniziativa...a me va benissimo! purtroppo il 17 febbraio saro' a Lonato per una gara di kart (http://www.southgardakarting.it/sitowc11/ita/frame/blank.htm)...la settimana prima e quella dopo ci sono sicuramente! :wink: la sciarpa in cachemire e' bianca e non rossa comunque!
Ciao Stefano! bentornato dici che domenica 19 non potrai quindi? Stiamo valutando 1 domenica perchè ci sono un paio di ragazzi che verrebbero da marche e toscana, e se possibile vorremmo incentivarli a partecipare dando loro un po' di ossigeno. Cmq a distanza di 1 mese e 15 gg prima (5.gg più o meno non cambiano) Se fosse il 12 o il 26 febbraio saresti libero? se fosse cosi' e non ci fossero problemi per chi ha detto si alla domenica 19 ....da 1 prima proiezione spostando solo la domenica dico a tutti che sarebbero da convincere solo "Lollo666" e "Soloz4" a presto Brian
Potete darmi del babbio...ero convinto che si stesse parlando del 19 gennaio. A Febbraio tempo permettendo (se c'è la neve non credo di potermi fare 500km) penso di esserci anche io. La buona notizia è che sono andato in conce e ho trovato l'auto pronta, solo che si erano dimenticati di chiamarmi così ho rischiato di rivederla il 9! Fatto tagliando e sostituzione centralina cambio SMG. Adesso il cambio soprattutto nelle cambiate in automatico a basso numero di giri è più fluido. Veramente fantastico l'SMG!
Per me qualsiasi domenica facciate non ci sono problemi in quanto la domenica in genere non ho impegni, poi sapendolo più di un mese prima mi organizzo...come ripeto NON METTETELO DI SABATO!! Per la domenica è sempre ok!! :wink: P.S. Se si va su un bel ristorantino vista lago, bisogna assicurarsi che non sia solo di pesce perchè io e il pesce non andiamo d'accordo!! c
Stefano ma fai qualche campionato di Kart?? Io ho un amico che corre coi kart e quest'anno ha vinto il titolo regionale mi pare...magari lo conosci si chiama Alessandro P. è di Molinetto in provincia di Brescia... ...cmq anche io tempo fa dovevo andare a Lonato a girare coi kart, ma poi è saltato...com'è la pista?? non ci sono mai stato a dire la verità...
ciao Brian, la domenica del 19 febbraio sono a Desenzano del Garda...per quella prima o quella dopo non ci dovrebbero essere problemi...fortunatamente le gare iniziano da marzo in poi...la Winter Cup pero' e' la prima in assoluto e ci siamo sempre... nel caso potreste anche venire a vedere una gara di kart se non avete nulla da fare quella domenica...
cavoli mi spiace un sacco! c tenevo a vedere la tua dal vivo! cmq vedo poche adesioni di z3 sul forum? la belva blu sembrerebbe l'unica per ora... come mai sono davvero pochissime o sono timidi i proprietari?