Ciao a tutti, anzitutto preciso al moderatore che il 3d verrà spostato nella sezione apposita ma vuole prima catturare l'attenzione degli interessati. Non si vuole fare gli snob , si parlava di problemini vari legati alle nostre spider e c si voleva incontrare x discuterne. Come già annunciato nel topic di qlc giorno fà, pensavamo di incontraci per passare una seratina insieme, parlare di problemini vari ed eventuali soluzioni. Al fine di organizzarci al meglio direi intanto di scremare alcune decisioni chiedendovi di scrivermi sulla mia casella di posta: GMANTOVANI@MEDIOLANUM.IT 1) nome e cellulare 2) auto posseduta 3) preferenza di serata (indicativo ore 20.00) lune-marte-mercoledi'-giovedi' sera. scrivetemi per fav se non è un problema 1 giorno per l'altro in settimana..dato che saremo "in tanti" (spero almeno 10 ) 4) seconda/terza settimana di febbraio (stefano z4evr è essenziale, portate una mazza da baseball nel caso non lo fosse.. ) 5) provenienza. che dite? il luogo è da definirsi in funzione dei partecipanti e dalla provenienza (di primo acchito direi Hinterland Milanese) attendo poi risponderò a tutti (abbiate pazienza) Grazie Brian
Mi sarebbe piaciuto venire...solo che farmi 500km per una seratina non mi sembra molto il caso... Attendo per un prossimo raduno!! Anche se mi dispiace!! Divertitevi e confidatevi anche per me E cmq un ringraziamento a Brian che a preso l'iniziativa e la briga di organizzar ciò
io verrei con sano piacere anche perchè ne avrei bisogno...... fatto sta che non riesco proprio a farmi 600km a/r per una seratina e tanto più alle 20.00 ma non si può organizzare qualcosa tipo una domenica in tarda mattinata....magari con luculliano pranzo a seguire. Ciao.
Ottima idea Luca!! Complimenti per l'organizzazione! Non è per stravolgere il programma ma che ne dite di una domenica ultrasoleggiata con relativo giretto sul lago di Como? Ritrovo in un bel piazzale con scambio di opinioni e poi traversi sulle strade tortuose..
allora senza stravolgere ciò che ho descritto, dato che più siamo meglio è e non voglio escludere chi sarebbe disposto a spostarsi da lontano (magari cogliendo l'attimo di wend low cost) direi: scivetemi sulla mail se siete anche disponibili per la domenica 19 di febbraio (Stefano le due prima forse scende in pista per collaudare la nuova 500 sporting a rapporti corti ). Località milano o dintorni con giro a Como (30km da milano) ci si vedrebbe dalla mattina h 10 indicativo
allora senza stravolgere ciò che ho descritto, dato che più siamo meglio è e non voglio escludere chi sarebbe disposto a spostarsi da lontano (magari cogliendo l'attimo di wend low cost) direi: scivetemi sulla mail se siete anche disponibili per la domenica 19 di febbraio (Stefano le due prima forse scende in pista per collaudare la nuova 500 sporting a rapporti corti ). Località milano o dintorni con giro a Como (30km da milano) ci si vedrebbe dalla mattina h 10 indicativo
Torno dalle vacanze e TAC prima incazzatura! Il 27 dicembre lascio la macchina in conce per tagliando e aggiornamento della centralina SMG. Mi hanno assicurato più volte che per il 3 sarebbe stata pronta (giorno in cui tornavo da Nizza), se ci fossero stati problemi mi avrebbero chiamato. Il 4 vado in conce per riprendere la macchina e poichè non mi avevano chiamato ho "stupidamente" pensate che non c'erano stati problemi ed era pronta. Chiedo all'accettazione info e mi dicono "ma lei è stato chiamato?" , risposta: no!. Cmq, auto non pronta perchè non è arrivata la centralina, inoltre non me l'hanno ridata perchè era smontata. Dopo essermi un po incazzato (non ho urlato, tranquilli) mi hanno detto che non era colpa loro. E che è mia?!?! Non mi sanno nemmeno dire quando arriva la centralina e per quando possono fare il lavoro. AHAHAHAHA Ora mi tocca girare con Pajero! Per il raduno non so se posso partecipare, sempre se mi ridanno la macchina farmi 1000km non mi alletta molto. Vi faccio sapere. Ah dimenticavo: BUON ANNO NUOVO A TUTTI!
Caspita sarebbe bello se venissi anche se impossibile...la tua è la Z3 più bella del forum! Mi piacerebbe vederla dal vivo..
lusinghiero...il tuo commento...io vado pazzo x gli incontri tra appassionati bmw...poi tra noi...sarebbe fantastico,,,
Ragazzi ora che si tratta di una mezza giornata il fatto di percorrere 500-600km sarebbe piu sensato per me.....anche se restan cmq tanti Vorrei tanto venire, se magari riuscissi ad abbinarci altro Vediamo in quanti ne siamo dai...se il numero fosse abbastanza alto potrei anche farmi sto viaggetto Se invece ce ne sarann in pochi attendero il prox raduno ufficiale, che spero si faccia in una posizione un po piu comoda per tutti....
Si, l'idea sarebbe quella di fare una mezza giornata perchè per un paio d'ore non conviene a nessuno! Magari se trovi qualche Z nella tua zona il viaggio ti passa di più!
A me va benissimo anche mezza giornata di domenica, l'importante che non si faccia di sabato perchè proprio non posso!!!
pensa se ti và di fare un wend a milano, o cmq una tappa: arrivi il sabato ti vedi milano.. qualche acquisto... se vuoi porti la donna o amici se hanno le z meglio. ti consilgiamo qualche posto dove cenare, ballare o altro.. gli hotels " ibis" nel wend hanno tariffa fissa a 59 euro a camera (doppia) .. lo so' perchè viaggio molto vicino a milano dovrebbe essere in zona niguarda poi la domenica tutti insieme con girone al lago scappotati, e gelatone ghiacciato morso coi denti :crazyeyes:
Azzz Brian.......... Mi stai facendo venir una voglia di far sta pazzia.......In effetti gli ibis non son male, ci vado molto spesso anch'io quando son all'estero, in uno italiano non ci son mai stato sinceramente Cmq considerando il fatto che ha Milano city ho mio cugino solo soletto all'universita, e la casa è grande.... .....non penso dovrei pernottare in albergo. La tipa? Nel caso se qualcuno la porta la potrei portare....ma non è meglio che la lascio a casa ed il sab notte a ballare da solo??? Dai ragazzi ci penso su bene.......poi se magari c'è qualcuno che sale con me il viaggio sarebbe ancor piu gradito :wink: