Dimenticavo....... Peter....................................... già sai..........................................
Ragazzi se il posto è comodo da raggiungere ed ha il suo parcheggio passo un salto a trovarvi dopo cena se vi và... diciamo per le 23 circa, può andar bene? Ma dopo cena pensate di andare da qualche parte o state lì a far due chiacchere?
io ho ancora 110km che mi aspettano dopo cena e il giorno dopo sveglia alle 6.20 quindi cena, 4 chiacchere e scambio di auguri poi io devo scappare altrimenti il giorno dopo non mi alzo dal letto non voglio però vincolare gli altri, se dopo cena volessero spostarsi in altro luogo sono liberi di farlo, ci mancherebbe :wink:
Le possibilità sono infinite eheh. Comunque alle 23 siamo sicuramente ancora li quindi se vuoi passa. IL posto è vicino alla tangenziale ed ha parcheggio.
Ehm... diciamo che più "ha parcheggio" è meglio dire c'è parcheggio. Il locale non ha parcheggio pvt, ma in zona c'è posto per tutti
zi! tu domani non ci sei? allora dammi il tuo indirizzo in MP che ti rifornisco al volo....forza forza :wink: