ma qualcuno porta la donna/moglie/sorella/amica ecc.ecc.? Davide dato che più di qualcuno ha problemi d'orario, se posticipiamo di mezz'ora? Comunque ti confermo per 1, poi vediamo se riesco a convincere la donna...
Io dovrei esserci con mia moglie, però dipende dal turno che farà quella settimana e prima del 12/04 non lo so e forse anche qualcun'altro verrà accompagnato. Per l'orario ....... ho segnato 20.30 ritrovo, ma prenoterò per le 21.00 - 21.15 prevedendo anche chi non può arrivare alle 20.30 e che di solito si scambiano 4 chiacchere prima di entrare...... Sei ancora tirato anche alle 21.15 ?
Io uguale, ho confermato intanto x uno, poi come tutti ce da vedere i turni della moglie, ma di sicuro sempre una ragazza la trovo! ! ! mia figlia
da tom tom ho 1ora e 3minuti. Dovrei farcela... Ormai la compact è abituata a queste situazioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti l'aiuto eccome la lascio a casa oh ma te vieni? Potresti portarti dietro in vecchio lynx :wink:
Hell, non mi sono dimenticato della pizzata.. continuo a seguirVi e spero sempre di poterci essere, ma lo saprò quasi all'ultimo
Annuncio Annunciazione.............. Annunciazione. Come ho già scritto qualche post fa, due giorni dopo la cena sarà il mio compleanno, per la precisione il 18/04. Se fa piacere anche a voi, mi piacrebbe cogliere l'occasione e festeggiare assieme a Voi. Quindi vi comunico fin da ora che, durante la cena del 16/04, sarò ben felice di offrire il dolce :wink: