Capisco ..... il compleanno della figlia ha priorità assoluta. :wink: Due giorni dopo sarà il mio Carissimo spiace anche a me, ma capisco......... :wink:
A casa mia Aprile è il mese dei compleanni.......... 1 Aprile - mia moglie 6 Aprile - mio suocero (che vive con noi) 18 Aprile - il mio.
Ti propongo anch'io una tripletta... Mezza in famiglia 18 moglie 20 padrino di mia figlia 21 moglie del mio testimone di nozze ...evidentemente luglio e' un mese proficuo
Ringrazio hell per l'indirizzamento al topic! fosse stato di lunedì ci venivo volentieri! ma purtroppo il venerdì sera lavoro...
Potessi Volentieri! ma non riesco proprio... vediamo cosa posso fare, magari quel giorno faccio la mattina... :wink:
non siete niente.... calcolando che NOVEMBRE arriva 9 mesi dopo San Valentino..... 11 io 19 mio fratello, mio zio, mio cugino 21 mia zia e questo in famiglia... se aggiungo il capo all'11 come me, e la compaglia che occupano il 12, 15, 17 18 capirete in che condizioni arrivo a natale
In quel periodo... meglio che ti dai malato comunque per me il mese cruciale e' settembre... Visto che di siamo in vena di date... non me ne vorrà Hell (ha iniziato lui) io ho due cugine sorelle che sono nate lo stesso giorno ma con un anno di dstanza...
Confermo, oltre al mio compleanno in settembre e inizio ottobre compiono gli anni 9 miei amici, settembre è il nono mese dell'anno quindi se ne deriva che "chi non tr**** a capodanno non tr**** tutto l'anno"
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 1 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 ? - Da Confermare Damiano x 1 - Da Confermare Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 1 - Da Confermare *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 1 - Confermato *Piero* x 1 - Da Confermare Brutale68 x 2 - Da Confermare BLACKONE x 1 - Da Confermare manzrik x 1 - Da Confermare markulio x 1 ? - Da confermare