Tornato, mi spiace di essere scappato via ma avevo mio fratello (infermiere) che mi aspettava in ospedale! Bella serata, ottimo posto, ottimo cibo e bellissima/buonissima torta! Mi spiace non aver conosciuto meglio tutti ma ci saranno senz'altro altre occasioni! Unica pecca sto tempo maledetto... non ci fa passare manco mezzo week end senza pioggia e OVVIAMENTE ha preso a diluviare appena usciti dalla pizzeria... ci aspettava! Ancora tanti auguri ai compleannati!
Arrivato anch'io:wink: grazie della serata, peccato per il tempaccio Ancora auguri ai festeggiati... e grazie per la torta ed il moscatello... Foto della torta con fuoco d'artificio seguirà
Appena entrato in casa, a seguito di una bevuta "alcolica" (per chi voleva) da Alex (aleghese)... Splendida serata, peccato per il tempaccio, citando Pojus, sembrava proprio che ci aspettasse... Complimenti a Davide per l'ottima organizzazione... Augurissimi ancora ai festeggiati Grazie ancora della splendida serata a tutti...
è vero mi sono dimenticato di fare gli auguri a Davide... Auguri coupettaro 4x4 !!! Grazie per essere passati :wink: e grande il Sose che ho visto dal vivo!!! ma il finto padovano ex furgonaro con la cabrio V8 dov'è sparito???
Grazie a te per la trasferta che hai fatto per venirci a trovare. Almeno hai mangiato 2 fette di torta Attendo le foto, le mie fanno pietà
Buongiorno ragazzi, rinnovo gli auguri a Hell per il suo compleanno e i complimenti per l'ottima organizzazione; grazie a tutti per la piacevole compagnia. A presto.
Ciao hell, grazie x la magnifica organizzazione e di nuovo auguri, grazie a tutti per la bellissima serata
Mi ha fatto molto piacere conoscervi, bellissima serata, per la compagnia :wink: non per il tempo ed ancora auguroni ai festeggiati ... alla prossima