Vabbe' dai se proprio insistete paga Hell Il navigatore (tom tom) mi dice circa 3h perciò partirò verso le 17:45 dopo il lavoro... dovrei farcela, traffico permettendo, ad essere la verso le 20:30:wink:
E' stato un vero piacere ragazzi......... organizzare per Voi questo incontro. Mi sono ricordato proprio ieri sera che questa sera ho un impegno inderogabile e non potrò esserci ............ divertitevi anche per me.
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 2 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Damiano x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 2 - Confermato *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 2 - Confermato Brutale68 x 2 - Confermato BLACKONE x 1 - Confermato orlytnt x 2 - Confermato Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Confermato azzi x 1 - Confermato Totale Partecipanti Confermati : 20
A dire il vero è già tutto organizzato......... e proprio per questo che ora posso stare a casa........ visto quanto mi volete bene.
Purtroppo si! Ci tolgono i pantaloni e... A secco! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai ragazzuoli, ci vediamo dopo cena! Non andrete tutti a letto presto vero?!?!
Ok........ io non garantisco se mi potrò fermare molto, poichè mia moglie deve alzarsi presto domattina :wink: