La porto in BMW stasera e domani entro le 18.00 la devo ritirare....... Vado la direttamente dal lavoro....... Se avessi bisogno ti chiamo. Ma dovrei riuscire ad arrangiarmi. Grazie molte per l'interessamento :wink:
No ....... dai. Non portatemi rogna......... che già io penso male........ Devono solo cambiare la vaschetta dell'acqua dei tergi in garanzia :wink:
ah vabbè....comunque in caso nessun problema a passere a prenderti! ma spero vivamente per te di non doverlo fare
Bravo:wink: la mia oggi e' anche in concessionaria, per il primo tagliando. Stasera la vado a ritirare e domani la rendo presentabile...
ti dico subito che ci becchiamo a casa mia....ma sai dove sto?? non riesco ad andare a pescantina, troppi casini. faccio con calma e me ne torno a casa. cmq ti chiamo per spiegarti dove sto
al BOVO no...100 metri più in là si!! allora è fatta, ci sentiamo per l'ora, per il posto il primo buco libero li
Bene, allora 8.30 ritrovo in Pizzeria; a quasi 4 anno dalla mia iscrizione al forum è la prima cena a cui partecipo