...eeehhhh sì...le mogli in ferie e noi in città a soffrire girando in lungo e in largo con la X6.....:wink:.....
Weilà raga! come è? Se si fa a barberino io ci sono, e consiglio pure un bel ristorante "cosimo de medici" proprio all'uscita dell'autostrada dove si mangia un'ottima fiorentina e si gusta un buon brunello! E' anche facile da trovare e c'è un piazzale per il parcheggio.
ricordi come abbiamo mangiato servizio scadente,carne non ottima e abbastanza maleducati in generale...l'unica cosa bella il parcheggio da far versi prima ke esca il titolare con il fucile
Si mangia bene anche a Ronta, paesino confinante con l'autodromo, c'e' anche una strada nel bosco che collega proprio l'autodromo a Ronta. Magari (previa ricognizione) potrebbe essere una simpatica appendice
eh si penso che dobbiamo trovare un posticino con un bel posteggione...:wink: poi dobbiamo decidere la data....
perfetto bruno...se dici ke è buono io ci sto...:wink: x la data io posso quella detta (3 ottobre)...prima no...poi se volete fare prima no problem
Io ho sempre mangiato bene là la bistecca, poi il servizio non è male e hanno vasta scelta di vini, il locale lo ammetto che non è chic ma mangiare si mangia bene a mio parere. Comunque se avete un altro ristorante migliore in mente ben venga
Vado spesso in quella zona.. oltre all'autodromo a Barberino c'e' un temutissimo OUTLET ...prometto una ricognizione gastronomica e magari sparo due foto
..Ragazzi, per me il 3 ottobre va bene ! Meglio che luglio o agosto... A Ronta ci sono stato sicuramente per le gare anni fà.... mi ricordo che si mangiava molto bene anche a Borgo S.Lorenzo, alla domenica sera dopo le gare ci si poteva incontrare il grande Remo Cattini, il direttore dell' Autodromo... Comunque la verità è che tra fiorentina e chianti...in quella zona si mangia molto bene, c' è l' imbarazzo della scelta e non sò se rientrerò a sera o mi fermerò a "fare il bis" da qualche parte....:wink:....
hehehehe...come lo ricordo...hanno pure cambiato la strada x quel cavolo di outlet...anke se devo dire uno dei più belli...:wink: io puntavo anke x il fresco...sinceramente d'estate stare in macchina è un pò na seccatura... l'unica cosa evitiamo anke il ristorante dove và la ferrari...un'altra chiavica...
fate pure tranquilli.. vado a fiducia e.. non vedo l'ora!!! firmato.. uno dei magnifici del 2° raduno x6!
ti ricordi poi,quelli della municipale ubriachi?...... credo ke li in zona li abbiamo fatti quasi tutti...e il top è il latera...peccato ke di sabato mezzogiorno non abbia voglia di lavorare vediamo quello proposto da Bruno come sarà...:wink: