e cortina non si puo fare???? noo??? é cosi bella d'estate... e poi facciamo sentire i nostri suv/sac a casa.. tra le montagne... in alta quota.. dove dovrebbero appartenere.. :)
La prima l' abbiamo fatta sul Garda.....dài ora dobbiamo pensare un po' anche agli Amici del Centro e del Sud.... A Cortina possiamo farci un Winter Meeting.... :wink:
Anche per me, visto che da sabato ci sarò per tre WE.... Oltremodo, è una fantastica città, ma non possiamo metterci tutti davanti al Pineta... dovrebbero chiudere almeno una piazza...:wink:
questa sera sono anche io un pò veneto e un pò mona... visto che so a Noale...:wink: penseranno veramente che è arrivato Obama....
l'unica volta ke qualcuno ha pensato "è arrivato obama" è stato quando ci siamo persi al 1 incontro nella vietta... uhmmm...ke faranno la Bo-Fi credo saremo una 10ina...ovvio ke se siamo in di più meglio x tutti... iniziamo anke a scrivere le date...io opto x il 5 ottobre
......eh hai ragione.....avevo considerato che la Bo-Fi la facessero tutti, anche quelli che verranno da Roma.... per la data andrebbe bene anche a me per ora...speriamo che l' estate, che tarda tanto ad arrivare, duri più a lungo del normale, senò rischiamo un po' in quel periodo....
Ragazzi... io voglio davvero esserci a questo raduno.. :) non posso non esserci.. :) anche se secondo me le carte giocono a mio svavore... tanto per cambiare...
beh, a parte che dobbiamo aspettare fino ad ottobre, io sarei pronto anche adesso... penso che un sabato sia meglio....:wink:
ops...avevo guardato settembre ieri...si il 3 Ottobre... se poi lo volete fare prima,non a agosto xke mi sà ke tanti son via nessun problema...magari il mese prossimo...x me settembre è un pò incasinato...