Ciao Eddi ! Bene grazie, diciamo che ormai guardo già avanti ehehe, scherzi a parte, meglio sento sempre qualche doloretto ma non posso lamentarmi ! Adesso fremo per l'auto ! :) !!! Fede
X6 35d Nera met, interni neri met; Versione: Attiva; Cerchi: 20 - 259 (Ma nonc redo la porterò a casa con questi); Acessori: -Active Steering; -Tettuccio; -Sedili Riscaldati; -Crome Line Esterna; -Vetri oscurati; -Telecamera posteriore; -Bluetooth serv.Telematici; -High beam assist; -Interfaccia usb per ipod; -Supporto lombare; pronta consegna Fede:wink:
Bravo fede ma io cambierei "colore"visto che la prima ha portato maleanche se non per colpa tua,sono contento che ti stai rimettendo fisicamente ma moralmente come stai ????
si no ma cercate di venirci quando ci sono anche io... anzi no.. se sono in uk vengo giu se venite voi su.. ma non so in quanti saresti disposti a venire...
puoi votare più volte...:wink: vedo ke Barberino spopola......se vincerà il ristorante dove Vi porterò è questo...alla carta,si pagherà dai 40 ai 50 € a testa, cosi non mi sbatto tanto http://www.ristorantelatera.it/struttura.asp per il periodo pensavo il 3 Ottobre,sempre di sabato ovviamente,e x il giro in pista al mugello organizzate pure...
Alberto non scordare che il sabato il Latera è chiuso almeno che non sia festivo, ricordi che che quel sabato, con Albano, Fabietto, ecc.. dovemmo andare al Palagio? che tra virgolette, non mi soddisfò + di tanto ma per venire pure io devo comprare una X6, o la solita giardinetta va bene lo stesso? fatemelo sapere, almeno per avere il tempo di configurarla, e fare l'ordine
Bello il posto che hai scelto e il menù promette assai bene... La data per me dovrebbe essere ok...certo che da quì ai primi di ottobre di tempo ce n' è...cercherò di tenermi libero da qualsiasi impegno... Per il giro in pista posso informarmi io presso l' autodromo e poi, dopo aver conosciuto disponibilità, orari e prezzi, li metterò quì sul forum e vediamo se e quanti sono eventualmente interessati....
è vero...keccoioni sto latera...ma qui c'è scritto ke il giorno di chiusura è il lunedi http://www.ristorantelatera.it/contatti.asp si x l'X6 compratene una daiii sempio...la lasci al parcheggio li fuori dall'autostrada e monti con me...se ti fidi ancora vai EDDY cosi facciamo un turno di sole corriere...