con le vecchie targhe in caso di danneggiamento o comunque di illeggibilità era necessaria la sostituzione con una coppia di targhe nuove con altri numeri....mi era accaduto con la vecchia 520i che così "sfoggiava" una targa europea nuovissima....:wink: non sapevo che con le targhe europee fosse possibile avere praticamente un duplicato...mi sembra comunque giusto e per niente difficile a farsi vista la gestione computerizzata delle immatricolazioni e della produzione delle targhe.. sicuramente meglio di dover cambiare del tutto le targhe e reimmatricolare l' auto..... .....ora alla finanza si può dire che l' X6 la si è vinta con Wind...
che complicati che siete voi in italia davvero per una semplice targa..... se posso sapere.. quanto aveva di danni l'x6?
Oddio, l'assicurazione non me li passava tutti per un'auto nuova e io in questo periodo non ho i soldi (ne le possibilità) da aggiungerci per poter comprarla nuova, tuttavia sono certo che chi ha fatto il lavoro di sistemazione ha fatto un lavoro ad hoc !!!! Fede:wink:
si ma cmq la macchina cmq risulterá incidentata e se mai la vorrai rivendere avrá perso un bel po di valore no???
Si è vero anche questa, in ogni caso pensavo di tenerla fino a fine leasing (ossia altri 3 anni) e quindi comunque con un sinistro alle spalle, tot km e un pò di anni non penso prenderò chissà che cosa ! Fede
ho rivisto adesso le foto.. e devo dire che hai fatto un bel ciocco... ma grazie a dio hai un x6... il tuo angelone custode..
Torno a scusarmi per la mia assenza dal forum, (benedetto lavoro) ma regolarmente leggo tutte le discussioni al quale sono iscritto; tornando all'incontro, ho visto che l'unico che si sta muovendo è il buon Eddie..... per me va benissimo sia spostarsi sulla costa, che rimandare rifissando la data.....:wink: certo che il tempo per il 3 dovrebbe essere ancora molto bello...
Ma allora che si fa??? Mi devo organizzare.. decidiamo qualcosa?? Carlo non puoi proprio?!?.. Beh.. cmq io avevo già deciso di andare al salone nautico di Genova.. quindi sabato sono di viaggio verso nord e.. anche se non si farà ufficialmente ma a qualcuno fa sempre piacere.. ci si può sempre incontrare per un pranzetto! Attendo anch'io newsssssss :wink: