Ciao Nicola grazie, lo faremmo con piacere se non fosse che a suo tempo si era scelto Barberino e la zona del Mugello.... e comunque ciò che mi fà pensare è che a fatica riusciremo ad essere i 10-11 della prima volta, mentre sarebbe stato bello e logico cercare di essere di più.... in ogni caso da te si può sempre fare....e complimenti per la tua Zeta....è una meraviglia....
Beh ci divertiremo sicuramente.....:wink: non importa cosa mangeremo .... la cosa importante sarà stare insieme ... noi e le X6......
UP! lista per 3 ottobre 2009: 1- *Alberto* 2- BMW Fanatic 3- Markios 4- Nx-01 5- CarloX6 6- Br1X6 7- Booster 8- Max_x6 Ci sono alcuni Utenti che hanno acquistato l' X6 di recente.... Ragazzi, se avete tempo per quel giorno....perchè non vi iscrivete anche Voi... ?
ragazzi io mi tolgo...ho parecchie incombenze in questo periodo e non posso assicurare la mia presenza...quindi se riesco verrò se no mi levo già con rammarico...
beh vorrà dire che mangeremo di più poi faremo ampio reportage sul forum PS su questa guida ci sono parecchi indirizzi di ristoranti, con indicazioni su parcheggi, prezzi, tipo di cucina etc...