...x soli X6isti dato che vi vedo belli Caldi mettiamo giu le date x il secondo raduno di X6 sopra ci sono i posti delle localita...fate la vostra scelta... ovviamente c'è da ricordare ke il 18-19-20-settembre-2009 c'è il Raduno Ufficiale del BMW Passion sul Conero...:wink:
in verità c'era Fede che ci aveva già pensato, oganizzare ristorante ecc....forse intendeva per un raduno, ma nulla vieta solo per le X6
alla fine non siamo solo noi del Nord :wink:...quindi,almeno io,preferirei un posto più verso "giù"...
Sono caldissimo (vedi temperatura di questi giorni),a me qualsiasi località mi sta bene,poi comunque un voto non mancherà!!!!
... Ottima idea quella di gettare le basi per l' Incontro di settembre... Ho votato per Barberino perchè il primo l' abbiamo fatto al nord... , ora credo che dobbiamo andare incontro anche agli Amici che vengono dal centro e dal sud...mi pare un buon compromesso ed un bellissimo posto... come ho già detto in un altro post....ma che ci scappa un "giretto" stile "Ring"...??? Pesaro non l' ho votata perchè preferisco giocare "fuori casa".....ma se ci capitate fatevi sentire perche il pesce è favoloso..ed anche la carne...:wink:
Se proprio non vuoi comprare l' X6......prova almeno a cambiare la "scritta modello" al posteriore...:wink: scherzo, eh?... la tua X5 è stupenda....
sono d'accordo, Barberino non è male, Milano Marittima già ci devo andare al 27 with the family.... e poi mi sembra che al 1° raduno era giunto 2°...:wink: