Come al solito sempre l'ultimo! Sta sera ci sono anch'io. Ma Giowin viene o no? Provo a mandargli un sms...
minchia che casinari che siete...cmq io pacco......dalla voce del verbo paccare.... avevo già pronmesso ad altre persone da un pò....alla prossima....cioè settimana prossima penso....
Grazie a tutti per la serata P.S. : La prossima volta che ordino il secondo giro di cocktail gambizzatemi. Questa mattina ho la capacità di concentrazione di un verme di fango.
Cacchio Conan tu hai una calamita per le macchie d'olio..che sfiga ah poi poco dopo che sei andato via è passato un missile di fianco al locale, chissà chi era
Ma..... avvisare lo Zio ogni tanto no eh??? Va beh che sono mancato un pò l'ultimo mese (ho pure il pc morto) però non avevamo messo gli asterischi apposta? Va beh basta mi sono offeso, per consolarmi andrò ad ordinare un bel 335 touring...
Zione quando non ti colleghi per un po' noi pesniamo che tu sia a goderti la famiglia in quel di Sanremo... Ti invidiavamo anche un po' ieri sera
Si, lo so scherzavo, però se qualcuno mi avvisava, ieri sera sarei stato disponibile... Ho problemi col portatile, quindi a casa sono senza pc. Spero di riaverlo presto riparato, perchè così mi sento un pò fuori dal mondo!
grazie a tutti per la compagnia ma la prox volta davvero trovate una location con strade pulite per il ns conan altrimenti il sottoscritto viene in bicicletta:wink: :wink:
Grazie per la splendida serata come al solito compagnia al top un saluto a conan che usa l'M sempre come un pensionato alla prossima :wink: