ecco qua,ugo così va bene?qui vi potete organizzare per prendere questo caffè domenica 1 aprile...sotto con le adesioni
per questo devi aspettare che chi ha voluto il post a parte viene e dice precisamente dove e a che ora
Tanto x chiarire.Io non ho voluto ne chiesto nulla, la citazione del post era si x vedere se organizzavate qualcosa,anzi proprio x lasciarvi liberi ho scritto di organizzarvi indipendentemente da me, xke ripeto non credo di esser libero.Salvo aveva lanciato una idea x Cefalù, cosa che ho subito sottolineato che avrei dato se fossi venuto l'avrei detto per tempo.. Non penso che abbiate bisogno di me per prendere un caffe o altro.. Sembra per come si scrive ke tutto dipenda da me.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bah Riccardo se vuoi organizzare puoi farlo benissimo , aprendo di tua mano i post senza declinarli ad altri.. Io l'ho fatto presente subito che la mia disponibilità e' incerta. Quindi perfavore... fate voi ciò credete piu opportuno secondo le vostre esigenze.. Io se potro' ve lo comunico x tempo. Grazie
io non declino nulla a nessuno,te hai lanciato la frecciatina e io ti ho accontentato subito appena ho letto e ti rilinko pure il tuo post così vedi che ho semplicemente risposto ad una tua richiesta! volevi il post organizzativo e io te l'ho aperto subito,se avevo interesse io stai tranquillo che non ti avrei manco dato il tempo di dire "vediamoci" che avrei fatto un giro di telefonate e msg come abbiamo sempre fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per il complimento pè ma come sai non sei il mio tipo --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?k4dnrp From my iPhone using Topatalk
Lo so...e quanto mi piaceeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?g3gjso From my iPhone using Topatalk
Certo,ma il post non s'intende solo aprirne uno nuovo,ma continuare nello stesso..come fatto prima. Io non volevo nessun post nuovo...anche perchè non è un raduno..quindi?! Cmq mi sembra inutile continuare a scrivere in questo modo, le frecciatine io non le uso perchè non fa parte del mio essere..chiedo scusa se è passato questo messaggio ..ma il tutto veniva espresso per rivederci tutti...visto le belle giornate... Il coordinatore invece..dovrebbe prendere un po' con allegria determinate idee,con toni diversi..e non star li capilarmente a risentirsi reagendo con parole inopportune. Senza polemica...pero' non è la prima volta che si usano parle delTipo ("frecciatine "oppure "te ne esci"..etc...) Quindi bando le chiacchere....che non servono a nessuno....pensiamo a rilassarci,che già la vita è abbastanza stressante.
il mio te ne esci come ti avevo già precisato era per ridere,ma a quanto pare non hai ancora letto il post in cui lo dicevo che era quello successivo poi mi spieghi te dove sto a risentirmi continuamente di cose che non ci sono o che nel caso di alcune persone mi scivolano addosso,sto qui da anni e sono sempre stato attivo e disponibile sempre quando possibile...anche quando alcuni in passato hanno cercato di prendermi per i fondelli pensando che non me ne sarei accorto...e pensa che c'è chi ancora lo fa e pensa che sta riuscendo nel suo intento senza sapere che tanto non passo io per quello sbagliato ma loro,ad oggi ancora l'attrazione principale di grandi risate quando vedo o sento altri forumisti...
Modificato il titolo per essere coerente con il contenuto del thread /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok Ricky cosi sono molto piu contento...personalmente degli altri poco importa,l'importante è riunire la gente con le quali ci si trovi al meglio con fiducia e stima. Le risate anche a me le fai far spesso,leggendoti..quindi continua su questa direzione,son sicuro che aiuta a rallegrare tutti. Ci siam conosciuti tempo fa, ci siam divertiti tutti quanti...quindi continuiamo cosi,per chi vorrà aggiungersi bene..chi no,pazienza non sa cosa si perde. Un abbraccio
Ciao Ragazzi! io verrei! ma ho gli ultimi esami a breve... e se va tutto bene (DEVE andare bene) forse è la volta buona che mi laureo! Sono sicuro che mi scuserete! Un abbraccio Fratelli Siculi!
Io ci sono.. ovviamente proporrei se siamo solo "pelermitani" o siamo pokini, mondello magari dopo pranzo.. per smaltire il sabato sera.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Viceversa anche cefalu' se siamo di piu' e diamo la possibilita' anche a ki viene da piu' lontano..
Quindi "giovani" news? Come "rimaniamo"? inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...