quoto tutto anch'io!! Nivola gran Persona e Voi altri splendida conferma!!! Mi dispiace x l'attesa, ma a Napoli specialmente in questo periodo, è la norma. Attendiamo foto e nuove cariche
Chent e Password Actarus e On a Friday "Gruppo autoscatto da interno" con, nell'ordine, da sx a dx: Actarus, On a Friday, Nivola, "Nivolino", Sig.ra Nivola, Làmia, Chent e Password
Un saluto speciale a nivola & family, bella giornata riscaldata dal sole di Napoli. Per quanto riguarda Michele ai tribunali...pensavo che certe code si erano viste solo quando è stato commercializzato l'I-phone
ma poi proprio te actarus ti dimentichi......nonostante l'ultima volta siamo stati gomito a gomito a combattere!!!!
ragazzi, sono contento sia andata bene. Io era meglio se partivo, avevo detto a Giancarlo (che gentilissimamente mi aveva chiamato) che credevo di averne ancora per poco ... sono sceso dallo studio alle 8 meno un quarto Nivola, Michele ti aspetta: un motivo in più per tornare
Sicuramente...e non solo per quello, ovvio!! Ribadisco, l'incontro, sepuur fugace, è stato davvero piacevolissimo!!:wink:
mah... ci siamo andati vicino ho letto l'sms in cui dicevi che non facevi a tempo che ero già a casa, l'ho citato in un post precedente
Ragazzi, quando la sera mi son visto con mia sorella e le ho detto che volevamo mangiare la pizza da Michele, lei mi ha risposto che li ci lavora un suo amico e che se glielo avessi detto ci avrebbe fatto entrare subito!!