io dovrei essere fuori, ma se invece dell'8 torno il 6 notte ci sono. vi do conferma per tempo. PS. Pensiamo ad un'altra meta, troppo scomodo Michele IMHO.
MODERATOOOORIII!!! C'è UN UTENTE CHE ROMPE I COGLIONIIIII!!! scherzi a parte, scomodo per la seduta a tavola o per locazione parcheggio? nel primo caso, concordo, ma "il Molisano" DEVE provare l'unica e vera pizza, è stato ampiamente istruito e preparato inoltre subito dopo parte, per cui se andiamo verso le 14.30 aspettiamo giusto 10 minuti, mangiamo e riparte. nel secondo caso, io in genere mi regolo cosi: parcheggio al porto, nel parcheggio subito prima piazza municipio, li l'auto più fessa è proprio la mia , da li a piedi fino al rettifilo e poi alla pizzeria, in tutto sono 10' a piedi, se ci si raduna al parcheggio si va in comitiva (la prudenza non è mai troppa).
14,30 o 12,30 sono gli orari nei quali non aspetti 1h per sederti ... ormai ho sviluppato una certa esperienza, ma per me si può fare pure prima, tanto io arrivo a mangiarne due come spuntino di mezza mattina...
no....pensavo si facesse una "solita" cena...ma per il pranzo al 99.99% non ci sono....le 14.30 sarebbe stato l'orario della mia partenza da qui subito dopo il lavoro per la cena
Intendevo scomoda per il parcheggio; a quel punto è più comodo parcheggiare a Piazza Garibaldi. Cmq io non ho problemi, tanto vengo in scooter se ci sono, quindi se a Nivola non dispiace farsi una passeggiata va bene tutto, e siete abbastanza padroni della zona per fare da ciceroni Dunque, per sopperire alla rottura di cojones, passo ai fatti: A Margherita 'A quando sta 'o benessere 'a gente pensa a spennere e mo' pure o' chiù povero 'o siente 'e cumannà Voglio una pizza a vongole chiena 'e funghette e cozzeche con gamberetti e ostriche d'o mare 'e sta città Al centro poi ce voglio n'uovo datto alla cocca e co liquore stik l'avita annaffià Quando sentenno st'ordine ce venne cca'na stizza pensano ma sti pizze, songo papoccie o che. Ca se rispetta ìa regola facenno 'a vera pizza chella ch'è nata a Napule quasi ciennt'anne fa. Chesta ricetta antica si chiamma Margherita ca quanno è fatta a arte po ghi nant'a nu re. Perciò nun e cercate sti pizze complicate ca fanno male 'a sacca e 'o stommaco pati. Gennaro Esposito A MArinara Cu l'aglio, luoglio e' arecate oppure a pummarola pare na cosa facile fa' a pizza e' na parola N'ce vo na pasta morbida s'adda sapè n'furnà o gusto e' chi pripara pe nun ve n'tussucà A pizza e' nata a Napule ma poche in' do' mestiere ve ponne da' o' piacere e farvela mangià Surtanto Don Michele che' fino pasticciere ve fa' pizza splendita ca e fa cunzula' S. Galante
Mi sono "permesso" di studiare, dopo essere stato istruito a dovere dal Mr. chent!!:wink::wink: http://www.damichele.net/
si, queste sono appese acaratteri cubitali in pizzeria infatti, non a caso, è passato da "latitante" a "novizio (penitente)", non ha molta confidenza con i volumi di noi veterani
si, beh, è uno dei tanti modi per far vergognare chi si permette di chiamare pizza il pane e pomodoro che fanno altrove
@ beckervdo: ecco vedi cosa distingue il mangiatore professionista dal dilettante /improvvisato? il professioninsta non si muove mai a caso, pianifica, studia, elabora strategie... il dilettante improvvisa, si accontenta di ciò che trova...
Io sono nato professionista Quando andavo a scuola mio padre aveva lo studio a Corso Lucci, non so perchè ma uscito dalla metro mi risultava più comodo passare per via Sersale
aggiorno: 1. nivola 2. chent 3. lamia 4. on a friday 5. actarus 8v 6. bigg titubante (per pranzo ha difficoltà) 7. beker in ascolto 8. iceman76 ci fa sapere in questi giorni 9. roadstar85 sempre SE... 10. Raffaele di Nazareth... se non ha da prepararsi per la SUA festività... 11. emiliano (in scooter)
Esimio Gran Maestro Cavaliere - Emissario delle Puglie, alias chent; mi è stato fatto notare gentilmente dalla mia signora (dopo aver visto la lista) che lei e mio figlio (il capo famiglia) non erano presenti nella stessa, palesando timori e preoccupazioni (infondati) di non poter gustare la famosa pizza. Quindi, chiederei alla Signoria Vostra Illustrissima di modificare cortesemente il mio nominativo aggiungendo, dopo Nivola "..e famiglia". Grazie Ossequi:wink:
CHENT, io ho lo stesso problema di Bigg.... x pranzo credo sia quasi impossibile.....cmq vi aggiorno se c sn novità...