ci sono due persone alle quali ho fatto questa cosa, una E36 ed una E46, per questo lo chiedo ma non sono di Trani
cmq,dai...non usciamo OT.... TORNIAMO ALLA CENA!!!!!!! Allora....Ste adesioni????????? VI MUOVETEEEEEEEEEEEEEEEEE???????
Lista: Racer Bigg .::ExMiliteIgnudo::. Diddle 320d Domi Nivola1969 COSMOPOWER fraza82 ? NBz 318i x2 (?)
OT E perchè mai?!...Mica è una cosa di cui vergognarsi:wink::wink: Se avessi deto, ad esempio, "spaccio la droga davanti alle scuole"..lì si che ci sarebbe stato da mettere la faccia "sotto al matone" (e non solo!!) come si dice dalle mie parti:wink::wink: Fine OT:wink:
nbz,cosa significa x 2???se proprio non te la senti al massimo vieni qui a taranto,lasci la tua bm e andiamo con la mia...tranquillo..
Lista: Racer Bigg .::ExMiliteIgnudo::. Diddle 320d Domi Nivola1969 COSMOPOWER fraza82 ? NBz 318i x2 (?) COSMOPOWER x2
Raga forse questa volta c'è la faccio sono con la mia nave qui a taranto fino a fine marzo....sto facendo un corso diciamo..... la mia conferma ve la do un po piu in la perchè il venerdi è un po a rischio.... cmq faccio di tutto per esserci ciao!!!!!
allora ti inseriamo in lista con "?" Lista: Racer Bigg .::ExMiliteIgnudo::. Diddle 320d Domi Nivola1969 COSMOPOWER fraza82 (?) NBz 318i x2 (?) COSMOPOWER x2 pj-M1 (?)