Raffaele, aggiorniamoci a domani (anche a mezzo telefono) così sa valutare la situazione e decidere in merito...:wink:
_mauri, quando vuoi! _calcola però che qui da me le temperature sono un po' più rigide rispetto al luogo della cena, ma questo lo avete appurato nell'ultimo incontro _ignorante!
Zona corato-trani-bisceglie-molfetta-barletta-bari ecc ecc...TUTTO REGOLARE!!! 5 minuti fa c'eran solo 5° , per il resto strade asolutamente viabili (madonna in ferie a lavorare,ne le palle!!) :wink::wink::wink:
ragazzi un mio collega di guardia,nonchè amico fraterno non sta bene e mi ha chiesto di sostituirlo, non ho potuto dire di no....non mi picchiate....un abbraccio a tutti e alla prossima ci saro' sicuramente. UN abbraccio
I partecipanti sono tutti di sesso maschile o portano fidanzate varie? Lo chiedo per sapere se venire da solo o accompagnato :wink:
Io sono single E anche se fossi fidanzato, non credo la porterei... difficile trovare una donna che si appassioni di auto :wink: Colgo l'occasione per ringraziare RACER per l'organizzazione, comunque vada, qualora qualcuno non l'avesse già fatto Vi do' una nuova: a Corato non c'è neve, e il ghiaccio si è sciolto, strade normalmente percorribili quest'oggi
Chiedo scusa a Racer e a tutti ma stasera non sarò dei vostri..Pultroppo questa febbre non mi ha mollato neanche oggi...sarà x la prossima...Uffi!!!!
Confermo la mia presenza alle ore 19:15 - 19:30 presso il casello di Trani. A più tardi!!:wink::wink:
Ragazzi io vi aspetto alla ESSO poco prima di svoltare sulla destra per il ristorante LA BRACE.. ditemi a che ora sarete li.. consiglierei a tutti fermatrci alla ESSO prima.. Forse è ottimo posto come sosta per aspettare i ritardatari.. Chi ha il mio numero cell è ci sono problemi può chiamarmi tranquillamente.:wink: