Qui ha dato un po' di tregua... Da stanotte a oggi a nevicare stava... Se nevica a febbraio, non oso immaginare cosa succederà ad Agosto... O.O
Ragazzi...confermo la tregua del maltempo,neve sciolta...E secondo le previsioni meteo, il venerdi ed il sabato non ci son precipitazioni d'alcun genere! http://www.ilmeteo.it/meteo/Corato
Purtroppo la situazione da me non è delle migliori: sta continuando a nevicare e la circolazione stradale è assai difficoltosa anche in autostrada. Alla luce di questa grave situazione meteo ed in considerazione che dovrei percorrere circa 400km tra andata e ritorno soprattutto nelle ore notturne dove il rischio di gelate è elevato e, non essendo dotato nè di gomme termiche nè di catene, mi vedo costretto, mio malgrado, a rinuciare Mi dispiace...
..che dite se rimandiamo???Magari a venerdi prossimo??almeno cosi saremo tutti presenti senza problemi di neve e ghiaccio.....
Ragazzi....vediamo domattina....io cmq, per lavoro devo poi star fuori 20 giorni..... Se si rimanda causa condizioni climatiche,mi sembra sacrosanto,ma vi chiederei di rimandare (se v'è possibile ovviamente) al 6 Marzo....Altimenti non ci sarei.
Ragazzi....Ragazzi...Mi sa mi sa .....Che domani la cena SI FARA'! Qui tutto è tornato nella normalità ( a parte gli 8° !!!) Aspettiamo la notte per l'evolversi...Ma sin qui,il meteo la sta azzeccando!
Ok..aggiorniamoci a domani. Qui ha smesso di nevicare e spero solo di riuscire ad uscire dal garage e raggiungere l'autostrada Quest'ultima, da come ho visto oggi passando su di un ponte, è tutta sgombra... A domani, allora!!