..io sapevo che oggi sarebbe stata la giornata più fredda con neve anche a basse quote...domani dovrebbe cambiare tutto...intanto io devo farmi passare questa febbre che ho da stamattina!!!!!
Mau...nell'eventualità in cui decidessi di spezzare il viaggio in due...cosa mi consigli x il pernotto?
Marco, se vuoi fermarti a Termoli e pernottare, non ci sono problemi in quanto ci sono delle discrete sistemzioni tipo "albergo diffuso" et similia:wink: http://www.residenzasveva.com Purtroppo non ho la possibilità di ospitarti in casa, altrimenti potresti stare tranquillamente da me..
Ok...il link che ti ho postato è solo un esempio...ce ne sono tante altre...fammi sapere se mi devo attivare e, ovviamente, i dettagli:wink:
Mau...per il momento ti ringrazio di cuore per la tua cortesia e disponibilità!! Appena ho la certezza ti contatto al cell. Un abbraccione fratellone
Ecco qui la Winter Collection 2009 by Savoiardo XD Comunque scherzi a parte. Una domanda mi sorge spontanea perchè a Gallipoli non te l'ho fatta. Ma con la targa come hai fatto a non avere problemi con le FdO? ancora non riesco a capire. Non dormo la notte :|
Era giusto per sapere. Se i partecipanti erano tutti diciottenni o sessantenni mi sarei sentito un pò a disagio, passione a parte. Comunque penso proprio che ci sarò. Se qualcuno in privato mi lascia un numero di cellulare per eventuali contatti mi fa un favore. Ciao
a 35 anni?????aaaaaoooohhhhhh!!!!!mi stai offendendo?????...io ho la tua stessa età!!!!!!!!!!! Dai più siamo meglio è!!!!
a barletta a nevicato tutta la giornata ma nn si e posata a terra xche era bagnato e ora a smesso nn nevica piu speriamo bene![-o
Qui continua a nevicare copiosamente. La vedo molto dura, per domani. Se continua così, mi vedro contretto, molto a malincuore, a desistere http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=4921
_mauri purtroppo anche qui le condizioni non sono delle migliori; le rigide temperature notturne hanno ghiacciato tutto ed ora ha ripreso a fioccheggiare!
Immagino, Raffaele... In questo momento, su Termoli, sta imperversando una vera e proria bufera di neve. Le starade son tutte ricoperte ed è tutto fermo. Non c'è anima viva in giro... Sembra di essere in Siberia!!