Tu ridi:wink:...ricordami che venerdì ti racconto una storiella (vera) a propsito di peperoncino, carta igienica e..."furti" di cibarie in ambito universitario!!
Ciao Ragazzi........vagando sul telefonino,ho trovato tra le varie foto,un paio scattate appunto alla brace l'ultima volta che ci son stato....Questa è la mia preferita: L'ENTRECOTTE..... E poi sapete come si dice...ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE!!
Sareste così gentili da fare un riassunto su: 1) Dov'è il raduno e a che ora 2) I partecipanti e, se possibile, la loro età! 3) Quant'è la quota di partecipazione. Grazie
Ok.....Però non spammiamo troppo raga'! Per chi proviene da Trani,Bisceglie,Molfetta,Giovinazzo,Bari o cmq limitrofi (senza che abbia preso l'autostrada) l'incontro è previsto al McDonalds di BISCEGLIE (incrocio con direzione Trani) alle 19:00 Per chi arriverà tramite autostrada,l'uscita da prendere è TRANI ...all'uscita del casello,troverete una banda scalmanata di BMWisti ad aspettarvi (orario di incontro ore 19:15-19:30) La cena si svolgerà presso la braceria LA BRACE - CORATO Non esiste una quota di partecipazione,perchè quando andremo li,in base a ciò che si mangia si paga...Più trasparente di così.....:wink: Per l'eleco siam circa una quindicina di persone, di cui l'età media è di 30'anni.
Com'è la situazione meteo in Puglia? Qui in Molise sta nevicando copiosamente da questa mattina ed il manto nevoso ha già raggiunto i 20 cm circa. Sapevo che anche nella zona di Bari il meteo non era favorevole Spero che entro venerdì la situazioni migliori, altrimenti la vedo dura, molto dura...
Proprio ora un mio collega di Corato mi dice che la città è piena di neve, qui a Bari nevica in questo momento... ma per venerdi speriam bene.
Da giovedi pomeriggio,fino a sabato mattina è previsto tempo senza pioggia! Ho controllato stamanasu MSN TODAY!
guardate qui! http://meteo.it.msn.com/tenday.aspx?wealocations=wc:ITXX0045&q=Molfetta%2c+Pugl.+forecast:tenday
Ehi Big...anche il tuo sito conferma che venerdi è tutto ok per la cena dal punto di vista ambientale!!!
Infatti la neve ha già raggiunto la Puglia Nord... Foggia e dintorni... spero per voi che non salti tutto
Probabilmente farò il Bigg della situazione al contrario (nord-->sud) ma la situazione meteo attuale mi preoccupa non poco!! Non so ancora se partirò venerdì o sabato. Eventualmente vi aggiornerò nelle prox ore. @ Nivola: eventualmente decidessi di fare sosta da te??? @ Bigg: in un modo o nell'altro ci si vede giù...voglio vedere il mare!!! Saluti.