come quasi tutti sapiamo ad Agosto arriva in sardegna il fondatore del VCS sardos69 il pranzo si farà il 20.08.11 all'agriturismo montiferru a Macomer vi assicuro che li si mangia davvero bene su con la lista gente extwingo x1 sardos69 x1 Cruel Intentions x1 ragno nero x1 Tennic x2 ananga x2 e 1/2 barone x 4 e mezzo viene ddfny con la donna meteoman x?? Nat64 X2 Angelych x1 da confermare Kly82 x?
marco lo dico sin dall'inizio....hai presente una schiappa?!beh ecco io sono così nella pesca...l'altro punto per me andrebbe bene!!!
hai presente di fantozzi quando va a pesca?che lancia la canna e lui ci va dietro?!beh ecco sono a quei livelli?!e se si organizza al mare?!
Ok, allora porto la mia canna da pesca per le occasioni particolari Canna da pesca Con questa prendo di tutto A parte gli scherzi, considerato che sono una schiappa a pesca (di superficie), io voto per la gita al museo :wink:
e se vince il sampei day come faccio con quelli che hanno votato il museo ?? e se vince il museo come faccio con quelli che hanno votato il sampei day ??
Non è escluso che anch'io faccia la stessa cosa, la pesca è secondaria. Sapete cosa mi ha fatto optare per il Sampei day? L'idea di andare a Villanovaforru, in agosto non mi piace tanto, meglio in ammollo al fresco!