Ciao Max :wink: Eh si, era li, nessuno lo considerava, e mi sembrava brutto ignorarlo Non ti permettere a fare queste affermazioni false e tendenziose ... Io mangio poco poco, solo l'indispensabile... ...per far saziare un bue Edito? Apriamo le votazioni (se non arriva Steeve e mi lascia un ban e -500 punti per foto inappropriata )
è un personaggio del forum che diciamo non sta simpatico a tanti anzi..... poi dall'ultima volta che ci ha paccato clamorosamente è diventato uomo-paccoACMAN
Ciao ragazzi, purtroppo anche quest'anno non potrò essere dei vostri. Sono fuori dal 16 al 23 per le meritate ferie estive Mi sa che anche l'anno scorso mi ero perso l'incontro estivo per lo stesso motivo Avremo occasione di ri-incontrarci per il raduno di Ottobre se non si fa qualche altro incontro prima. Ivano, naturalmente grazie per avermi girato il link....ultimamente sto leggendo quasi solamente i thread già sottoscritti.
occhio che c'è chi lo ha già fatto.... Il massimo è stato quando abbiamo fatto un raduno a Macomer e ci siamo presentati io con il camion con tanto di semirimorchio agganciato, Arturo con la Micra e Ananga con il Citroen Jumpy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha!!! no il mio long è un mercedes 220 station..di mio suocerosai quando inizia mann sai dove finisce pur troppo mi sa che scendo con quello, la m 15 buttata x strada proprio nn mi piace
no problem Se è solo per il discorso strada bianca sta tranquillo che non è così mal messa.... Ne son passate altre di ///M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il discorso fatto dagli altri si riferiva ad assetti estremi:wink::wink::wink: Se poi è perchè non vuoi lasciarla buttata in strada allora è un altro discorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
della strada dissestata nn ha paura, l'anno scorso x andare nelle calette, sapessi che roba, la dove osano i patrol!!!, ma potevo parcheggiare nella casa che ho affittato, quest'anno invece no!!!
vabbè, io mi porto la sciolina... la butto in strada e olè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> swishhhhhhhhhhhhhhhh
up 1)sardos69 x 1 (forse) disponibilita dal 14-08 fino al 22-08 ..pranzo 2)Cruel Intentions x1 disponibile fino al 22 pranzo e cena ovunque. 3)ragno nero x 1 4)extwingo x1 5)drifting-doctor x2 6)Nat64 x2 - pranzo qualsiasi data ok tranne il 7, il 15 e il 22 7)sardinia09 x da confermare 8)MeteoMan x da confermare 9)Barone x ? 10)AngeloE46ci x 2 ( OSPITE D'ONORE ) 11) Alessandroguitarsoundx2