Io non mi stavo ponendo il problema perchè ci sono già passato, ma la settimana prossima devo fare un lavoretto!
1)sardos69 x 1 (forse) disponibilita dal 14-08 fino al 22-08 ..pranzo 2)Cruel Intentions x1 disponibile fino al 22 pranzo e cena ovunque. 3)ragno nero x 1 4)extwingo x1 5)drifting-doctor x2 6)Nat64 x2 - pranzo qualsiasi data ok tranne il 7, il 15 e il 22 7)sardinia09 x da confermare 8)MeteoMan x da confermare 9)Barone x ? 10)AngeloE46ci x 2 ( OSPITE D'ONORE ) 11) Alessandroguitarsoundx2 12)Fusofuso2003 x2 a rischio assenza probabile il 21 e 22 e libero dall'8 al 14
idolo! allora anche tu come noi verificherai, al limite basta camminare con una ruota sul ciglio e una sulla gobba centrale :wink:
Semplicemente le faccio togliere gli spessori alle molle che quel criminale del precedente proprietario le ha fatto montare!
fai bene perchè cambiano molte cose con l'auto bassa. generalmente non abbiamo problemi con i paraurti nelle rampe pechè abbiamo le ruote a gli estremi, io salgo ovunque. il problema più grande è la parte centrale della macchina, quando scollini da una rampa, si rischia di restare incastrati, per via del passo lungo, quindi devi riprendere l'occhio con lo sbiecare tutti gli ingressi, e scendere dai gradinetti piano per non toccare di rimbalzo. poi viene naturale e si riesce ad identificare se è il caso di scegliere un'altro ingresso
voi ancora avete lo sportellino da dove si fa uscire l'olio motore? io... no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />