fa niente, tanto ho un'altra settimana si ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi io sono in ferie fino al 15.... poi dal 16 al 22 sono reperibile, quindi molto a rischio chiamata, non so se riuscirò a venire il 21...
Grazie della segnalazione Ivano, purtroppo stavolta non mi è possibile partecipare, quindi sarà per la prossima. :wink:
fra l'altro posso viaggiare anche nei weekend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi son certo non mancherà occasione di brindare nuovamente tutti insieme, certamente al raduno!!! :wink:
Ragazzi la mia presenza è da IO C'È ma volevo sapere quando bisogna confermare il numero delle persone perché vorrei portare anke i miei ma devo vedere i loro impegni
1)sardos69 x 1 (forse) disponibilita dal 14-08 fino al 22-08 ..pranzo 2)Cruel Intentions x1 disponibile fino al 22 pranzo e cena ovunque. 3)ragno nero x 1 4)extwingo x1 5)drifting-doctor x2 6)Nat64 x2 - pranzo qualsiasi data ok tranne il 7, il 15 e il 22 7)sardinia09 x da confermare 8)MeteoMan x da confermare 9)Barone x ? 10)AngeloE46ci x ?? ( OSPITE D'ONORE )
Ragazzi ho l'agriturismo per sapere se c'era disponibilità ...hanno un grosso impegno il 22 però devo richiamare a fine settimana,la signora mi è sembrata cmq possibilista :wink: fingers cross
io già rido. con l'auto di serie ho raschiato appena appena il fondo camminando nei solchi delle ruote. io e te passeremo nel ciglio per non incagliarci idem Angelo
spetta?spetta???com'è sta storia???rimaniamo appesi nell'entrata del ristorante???bene..ci facciam portare il pranzo nel cruscotto allora!!!