me le ha photoshoppate Mdream ma no..... è che erano ricoperte da una montagna di terra..... Sono troppo basse
Stavo leggendo il titolo.... Ma questo Agostino lo avetre incontrato???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no.... Gigi era quello con la Pontiac..... Kitt vieni a prendermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stai buono và..oggi sono tornato a Roma...una presa a male...non ho seguito il forum senò caxxo ci sarei venuto molto volentieri....facciamo per l'anno prox :wink:..sempre che portate quelle due però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi!!!!!!! volevi dire ieri???!!!! NAVE!!!!! MINDI SEU ANDENDI DEU PURU!!! imbarco a olbia alle 14.00!!!! adiosu a tuttuso!!!!!asi biri s'anno chi eniti!!! la cosa buona è che domani si torna in m!!! finalmente la brutta è che laverano il cofano della mercedes!!!
Beh si..sono partito il 28 e arrivato il 29.....con quel cesso di clodia che si è pure fermata a arbatax...io me sò gettato un pò di cannonau e ho quasi dormito per tutto il tragitto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....e già mi manca da morire....
La parte più brutta dell vacanze in Sardegna...la ripartenza! Buon Viaggio Mirko! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono le 14:46 e sei ancora online /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai la nave in ritardo??? Buon viaggio Barò.... E tanti auguri:wink: E non facevi prima a nuoto???