bellissima la carovana degli africani al ritorno, 4 auto con angel eyes perennemente in corsia di sorpasso. è stata una giornata speciale, come tutte le belle giornate che ho passato con voi.
X me è stato il primo pranzo con Tutti Voi e son stato davvero bene!spero di poter replicare il prima possibile!Grazie a TUTTI!
eccomi a casa ragazzi..... Come sempre splendida giornata....:wink: Mi ha fatto piacere conoscere di persona Meteoman e Barone, ritrovare Angelo (stavolta in terra sarda) a cui devo un ringraziamento particolare. Ringrazio anche "chitarra spompata" che finalmente non ci ha tirato il pacco, e ringrazio anche pacman che rimanendo appiccicato negli sportelli di extwingo ci ha permesso di mangiarci le polpette di bue rosso. Naturalmente ringrazio anche tutto il resto della cricca con cui ho passato una splendida giornata:wink:
ciaoooo a tutti!!!come sempre.. inutile ripeterlo! ma lo ripeto! ho passato una splendida giornata,con fantastiche persone ... un ringraziamento particolare x la loro partecipazione a: meteoman barone&famiglia alexdolbysorround angelo46 con rispettiva compagna, Buon Viaggio di ritorno. spero di ritrovarci al + presto!!:wink:
buongiorno a tutti... sono in coma..... bellissima giornata ieri, piena di, ormai, amici e new conoscenze dal vivo. Mi sono scampato anche il lavoro ihihihi... grazie e tutti per la splendida giornata, anche se.... qualcosa non mi è piaciuta tanto. c'era un mezzo obsoleto che non voleva nemmeno visto (e non sto parlando della punto:)... mah, se veniva a piedi era meglio! grazie a tutti, peccato sia volata troppo velocemente la giornata, ma quando si è in buona compagnia si sa, il tempo passa in fretta.. e ci siamo pure scampati dall'ennesimo pacco del paccoman... dopo che ho visto ho creduto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... La punto povera la macchina di barone peró effettivamente si poteva presentare con qualsiasi mezzo a motore ma proprio merdedes... Grazie cmq ancora a Tutti Voi anke x l'ottima accoglienza!!!
Ciao Danilo , anche se ci siamo già visti oggi La ho vista anche io la punto era appena successo , niente di grave comunque credo :wink:
Eccomi appena rientrato Io ho sentito toccare sotto un po di pezzi che quel cogxxone ha sparso per strada, considerando che prima c'erano i pezzi, in mezzo alla curva, ed alla curva dopo c'erano due che agitavano la maglietta, 50 metri prima dell'auto, quando il C.d.S. prescrive di disporre il triangolo 50 metri prima dell'inizio pericolo, non 50 metri prima della carcassa dell'auto Se quei pezzi buttati per strada mi avessero fatto danno, avremmo riso coi tipi Però stamattina che palle, troppo caldo ... Tutto è diventato più interessante quando abbiamo iniziato a giocare col cx4
C4.... trattasi di esplosivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa dovranno assalire???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Io me ne vado a mare và..... Tu abbronzati pure sul tuo palo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />