vi voglio Bene Ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie della bellissima giornata
Eccoci a casa... Grazie a tutti, ragazzi, per l'ottima giornata, ogni incontro è sempre un piacere :wink: Poi ho conosciuto finalmente di persona persone come Barone, AlessandroDolbyDigital, MeteoMan, e AngeloE46Ci, che ci ha onorato della sua presenza nonostante fosse stretto coi tempi per la partenza verso "il continente" :wink: Grazie a tutti ragazzi, e, alla prossima :wink:
Robè, al ritorno, nel curvone in discesa nel bivio per olbia, c'era già la punto incidentata (da sola) con tutti i pezzi per strada?
Arrivato anch'io. Che dire ragazzi, è stato un sabato fantastico. Il nostro è senza dubbio un gruppo consolidato ed affiatato che ormai è andato oltre alla sola passione per le nostre BMW. Da ripetere quanto prima!
bla bla bla bla!!!!!!!!! le solite storie.....giornata fantastica, vi voglio bene grazie a tutti ecc..ecc..ecc.. nessuno dicesse mai questo mi sta sul caxxo e quello nn lo sopporto!!! be ve la dico io ora una cosa.....mi avete fatto felice...!!! ci avete creduto è!!!!!! ciao e grazie a TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!