Volevo ricordare a Lor Signori di portare le digitali dato ke il sottoscritto l'ha dimenticata in continente...
Grassssie...ricambio appena me lo fa fare, non mi scordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo "oriunda" (che va di moda), VIVE a Londra ma è ITALIESE! Hehehehe...non credevo nemmeno io...ma rispetto alla Z è proprio un'altra macchina. E ora che ci ho messo le mani io...ancora di piu' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vorrei rimanessi deluso...
basta!!!hai rotto!!! se vuoi venire vieni, che a pregare si va in chiesa!!! tanto le femmine prima o poi se ne vanno, gli amici restano x sempre!!!! ne riparliamo a settembre
Cari... io voglio venire...ma lo dico senza mezzi termini! 'Sto giro U PILU comanda..e se ne vedo un po', col fischio che lo faccio scappare!?!?
Grrrr...meow! Anche o ti desidero caro! (oh... si scherza eh...che io non tratto l'articolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
e già....vuoi proprio "venire"!!!!!! tanto se nn te la da il 20 sera nn è venuta x dartela!!! e allora barbagia!!!! abbandonala nel nuorese!!!!!e....avanti la prossima
Pagu ma seguru! :wink: P.S.: o su baroni, kand'è ki finidi su contu de sa sexentus ki asi postu in motu? No biu s'ora de isciri ita adi nau su ziu kandu d'adi intendia!