Artu,non vogliamo le foto..ma vogliamo che vieni anche te.. sono sul traghetto 7:30 sbarco ad olbia ..Arrivooooooo
ragazzi potete immaginare quanto mi possa dispiacere ci tenevo a rivedervi tutti avrei voluto,inoltre incontrarvi,per mettere a punto gli ultimi dettagli del raduno ufficiale se a questo ci aggiungete che ci rimetto pure dei soldi beh l'incaxxatura è completa. solo che se non parto in quella settimana non parto piùperchè a settembre per noi inizia la stagione più impegnativa e non mi posso assentare....
Non sono proprio sardo...ma son 30 anni che sono fisso in vacanza qui (Capo Testa) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi iscrivo alla discussione e vedo se riesco a raggiungere Macomer per quel giorno (ho un'ospite dal 20)
propongo rep - collettiva ad alberto se nn si presenta.... tale rep verra effettuata durante il pranzo...io porterò il portatile!!!!!! eeeee!!!!:-))))))
Sisisi... è un'ospitA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vaglio quando arriva... e' londinese. Meglio che non impegni nessuno,so che avete necessità organizzative Mi devo giocare bene le mie carte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
Mah, non so... forse invece con un po' di rep + (caro il mio gioiello) potrei convincermi.... Ovviamente ricambierei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è un ospitA inglese sei obbligato a venire.. e che caspitA.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />