senza contare che il suo nik si assomiglia al nome del mio paese!!!!! altro che cumbitai!!!..cussa esti imbriaghera manna!!!
rep+ appena posso compa' o mirko ma il kit brembo non me lo dovevi regalare tu quando ci vediamo ? mi se portavi la 500 invece in sardegna , altro che m , quella si che e' uno spettacolo , ne devo fare una anche io per un amico tra un paio di mesi cess....... per l' imbreaghera ci tocca restare a montiferru , a dormire con i cinghiali pero' , se no la patente me la stracciano questa volta , va be' mi portero' il fucile
0 regalare!!!!!!...io!!! impossibile 1 di rep gia mene hai promesso un paio 2 la 500 si è spezzato l'albero motoree nn trovo un attimo di tempo x rimontarla 3 x l'imbriaghera b'è...dato che veniamo in 2 la macchina la portano loro!!! 4 sabato alle 21, sono ad olbia, so che è la notte di ferragosto e avrai da fare ma se ti trovi ci vediamo
Conosco molto bene le strade di Anagni. In particolare il tratto Anagni, Fiuggi, Alatri, Ferentino e rientro ad Anagni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'ho fatto due corsi di guida. Uno per la trazione posteriore nel 1985 della durata di 40 giorni e uno per la trazione integrale nel 1995 della durata di 20 giorni. Sai quante Alfette, Deltoni e Sierra Cosworth ho scoppiato in quei tornanti? A Fiuggi credo che mi stiano ancora frastimmando!
mi hanno parlato molto bene dell'Isam. un'amico ha fatto un corso per yokohama. volevamo andarci in trasferta a farci un WE.
Ok, fate Deddu x2, vengo con un amico appassionato di motori, che vuol vedere qualche bella macchinetta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />