welà, non ho voglia di leggermi 12 pagine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avete stabilito luogo e data? così vi confermo al volo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per la data No Problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per l'agriturismo, a giudicare almeno dall'immagine, dovrebbe esser presente il menù di carne, giusto? Perchè io pesce non ne mangio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel caso sia così, vi confermo la mia presenza.. per ora x1, ma forse si aggiunge un mio amico.. ora chiedo
ci sono anche io ragazzi , e mi scuso per non essermi fatto sentire prima , per me pero' il periodo tra gennaio e agosto il lavoro e' troppo impegnativo , adesso sono un po' piu' libero e torno a rompervi le pallottole ananga per 2 e mezzo
Son proprio contento ci siano quasi tutti almeno Vi conosco di persona bè tranne Marco che già lo conosco Oh deddu ma avevi paura di mangiare pesce in un Agriturismo??
salluti markijeddu!!!! prima si è comprato l'm3 poi 2 e 1/2 x il pranzo poi il kit brembo poi i fari a led e... la scallo...i!!!!!