1)BMW-FOR-EVER 2)CARLOX3 3)IPPO81 4)COSTPIERO 5)ELCAMORRA 6)FORNA 7)///M Jacky 8)simone72 9)PuccioE39 10)Deftones 11) GILLESVR eccomi.. come si può rifiutare un giro ad Adria e 'na magnada de pese
ovvioo!!!!! sicuramente un bel burnout per finire quel poco di gomma che uscira da adria ci sta!!!! poi ovviamente mi metto davanti al ristorante tra l'antipasto e il primo a cambiare le gomme dietro!
Yessssssss !!! Bravissimo:wink: !!Sono offerte che non si possono rifiutare sopratutto con un 330ci !!! Te c'hai un futuro da rivenditore di gomme !!!!
Si può montare con quelli che entreranno in pista:wink: ....oppure mi pare che sia possibile noleggiare qualche macchina pronta per la pista:wink: !
he he magari da rivenditore, per ora 2 o 3 gommisti vivono sulle mie spalle! dai scherzi a parte son fortunato che molta gente butta via le 225 45 r17 con ancora qualche mm di battistrada! iihihihih notare che quel coso rosso sta raggiungendo il civic auto notoriamente nota a tutti gli hondisti per essere velocissima
La possibilità di noleggiare l'auto c'è: Kia Rio sportcup, andate a vederle sul sito adriaraceway, preparata da pista per il relativo campionato mono-marca.(assetto, freni, rollbar, centralina e scarico aperto ecc) Se avete circa 7/800 € da buttare è organizzabile una quasi due giorni con istruttori, giri cronometrati e auto messe a disposizione dall'organizzazione. Si cerca di imparare a guidare in pista con le giuste traiettorie e cercando il tempo, quindi no-drift. Vietato non avere a bordo l'istruttore, a meno che non vi chiamate Kimi, Michael o Fernando. (e non cercate di andare all'anagrafe!) Sabato:Incontro h 15.00 arrivo partecipanti, h. 16.30, briefing e pista fino alle 20.30 a turni di 5/6 auto per volta. Migliori due alla fine qualche giro in mitsubishi Evo8 preparata pista. Cena e con leggero sovraprezzo possibilità di dormire in albergo all'interno dell'autodromo. Domenica: piazzale organizzato con birilli per prova crono e premiazione. H.13.00 tutti a casa. MINIMO 20 PARTECIPANTI.
Come dice CarloX3 è troppo presto ....Comunque i veri corsi di pilotaggio che sono da fare sono quelli con le subaru e mi pare che si chiamino "speed controll":wink: ...Mio papà ci è andato 2-3anni fa e gli è servito moltissimo !!Da quello che ho potuto notare da passeggero non c'è bisogno di essere degli esperti per andare in pista:wink: !Basta seguire delle raccomandazioni e divertirsi senza gareggiare tra di noi ....il giorno del raduno voglio che tutti vengano a pranzo e non la metà ...
Ad Adria non hanno Subaru, ma le Kio e le Evo 8. I problemi sono i costi: le mitsubishi dopo un corso così impostato devono rifare le frizioni in rame!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che per imparare ad andare su pista non ci sia bisogno di 300 cv ( certo l'adrenalina è di +). Comunque hai ragione, non è difficile e dopo 3 giri ti ricordi già la pista, l'ho fatto con la Brera durante un Alfa day. L'importante è l'umiltà e il divertimento è assicurato. Per i 20 partecipanti è questione di costi: se si vuole la pista in 10 diventano 1600 € a cranio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!