Buongiorno a tutti ho sentito i fishermen miei parenti e sono pronti a regalarci i migliori frutti che il mare ha a disposizione .....
Comincerei a portare degli esempiucci: Cosa vi dice "ravioli di rombo allo zafferano" (fatti in casa)....?
Tranquillo non sarai l'unico.... noi qui ci nasciamo dentro... ma i ristoratori sapranno accontentare bene anche i carnivori ...
Ho già fame di mio ..ora mi stai facendo morire ! Ma naturalmente no ....Soprattutto per la parte della pista :wink: !
1)BMW-FOR-EVER 2)CARLOX3 3)IPPO81 4)COSTPIERO 5)ELCAMORRA 6)FORNA 7)///M Jacky 8)simone72 9)PuccioE39 10)Deftones L'idea sarebbe di trovarci tutti alla mattina nel parcheggio della pista di adria e di trascorrere li' la mattinata(ci sarà chi va in pista e chi non:wink: ) e poi andiamo tutti a mangiare il pesce (chi vuole carne)a sottomarina e finiamo li' la giornata con la piancia bella piena e tutti in compagnia !
Aggiungo che a Sottomarina dovremmo leggermente invadere il Centro, rombando un bel pò in faccia a tutti gli audisti e merdecisti (oops..) mercedisti ... e promuovere così il Club..
Ottima idea di trovarci di mattina e stare insieme pranzo così possono venire anche amici da più lontano senza problemi. Facciamo di sabato o di domenica?
Io direi di domenica perchè molti lavorano al sabato ed io vado a scuola ....Tipo per il 20-27aprile ...Io e te sabato però ci andiamo a bere l'aperitivo !Se qualcun'altro si vuole unire,meglio ancora !
1° la scuola e poi tutto il resto ! l'uomo con la bmw è un grand'uomo se è colto, ... è un grand'uomo colto !! Domenica anche per me (w la squola !)
contaci! questo sabato non riesco perchè non ho ancora la patente ma dall'11febbraio in poi và bene!Comunque ci sentiamo in PM :wink: