carlo... una domanda , perche stai impestando tutto il forum con queste faccine?? che fra l'altro ti assomigliano..
sorpresa.... pero c'è un problemino.. tocco dietro quando prendo i dossi.. mi sa che devo ribattere i passaruota.. ma tu gillesvr gli hai ribattuti, non ricordo?!? cmq 8*R18 ET34 con gomme 225 all'anteriore e 255 al posteriore..
assetto.. ma se tocco gia dietro!!! poi forse volevi dire Ex3 di carlo.. approposito come sei messo carlo?!? hai gia riscosso?? e a preventivi come sta andando?
e si che a vederle non sembrano a filo come le mie dietro.. cma...più che ribattuto , si è allargato il bordo piatto del passaruota dietro...ma ancora a volte tocco
ho fatto due conti e ho scoperto che il canale piu largo ti "frega" molto a livello di sporgenza del cerchio, es.: un canale 8,5 con ET 37, sporge di piu di un canale 8 con ET 34 di ben 3,5mm oltrettutto come hai notato tu gillevsr la mia dietro è un po piu bassa del cupe.. morale della favola devo allargare il bordino! ma tu l'hai portata da un carroziere o te lo sei fatto tu?
9 o 9,5...vedi qui si spiega tutto, la mia sporge di circa 67,60mm, la tua considerando anche un ET maggiore tipico dei canali piu grandi sporgera di circa 75mm e quanto ti è costato il lavoretto?
nn sò di preciso..avevo sistemato le guarnizioni porta (difetto tipico del coupè..) e allargato dietro con un 70/80 euri in tutto..ma nello specifico nn saprei... il carrozziere del mio paesino ha fatto un lavorone ad un ragazzo con stessa mia misura di cerchi....400 euri circa...ma è venuto un bel lavoro mi sembra
Ma se tocca ... Kosa gli dici che urge assetto ?? avotto ?? T ringrazio me la ricordi sempre... a proposito ho aggiunto le foto del momento dopo l'incidente con la bimba in fosso...
Bravo bellissimi i cerchi .. Stai preparando al meglio la "Papa mobile" ? X il 30 deve essere pronto anche il PC se vuoi vengo su e ci kombattiamo assieme ...:wink:
non mi parlare di car-pc che mi girano le palle!!!!!!!!!!!! leggi qui il mio ultimo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106984&page=13 per la papa modile tutto ok domenica ci tolgo l'hard top!! p.s. raga oggi parto per milano, sto via tutta la settimana per una fiera... mi mancherete.... a presto, ciaooooo