Mi sembra come la pubblicità .. "vuoi vincere facilmente ??" Ti piace sparare sulla RED CROSS...s.t.ronzone !
GILLESVR: Ho scoperto ieri questo forum...e ora ti ho riconosciuto: sono un amico (ho una Ibiza 2006 rossa) del ragazzo che aveva la BMW uguale alla tua parcheggiata a fianco alla tua, quella di cui apprezzavi l'assetto. Io ero li in parcheggio...vedendo le foto della tua auto mi pareva di averla già vista. Complimenti per la belva. 3000 dev'essere uno spasso in pista.
ma ciao a te complimenti al tuo amico x l'assetto!! mi piacerebbe la mia bella bassa e piantata così x lo spasso in pista, come dice il buon deft ( 'stardo dentro )...nn è che sia il max...certo, ti diverti e qualche timida scodata la dò.... ma i CV son pochi, l'assetto nullo ed il peso tanto!!!! x la strada è un bell'andare cmq
e io con lui apprezzavo assetto e cerchi!!! p.s. approposito... stanno arrivando i cerchietti nuovi!!!!!!
dai gente scherzo! (gilles penso tu l'avessi capito! ) comunque ciao piero! saluta anche riccardino e ricordagli che avanza un giro!
quali hai preso????? E che hai in garages ER GOMMAROLO??????? 12 treni di gomme!!!!!!!!!!!! neanche deftones ne ha così
sabato vado a vedere degli M6 style (come quelli del e46 parcheggiata di fianco a Gillesvr ad Adria) gommati bridgestone, il prezzo è ottimo ma mi rimane il dubbio sul l' ET ed il canale.. il mio gommista (quello che tengo chiuso in garage ) dice che un canale differenziato non si puo montare e questi cerchi sarebbero 8*18 R18 ET34 ma il dubbio che ho riguarda la gomma 255 sul canale da 8... non è troppo piccolo il canale? e poi sul fatto che l'ET 34 mi sembra un pochino troppo basso, non vorrei toccasse.. per i treni di gomme in esubero perso di tenerli per la mezza stagione.. no dai.. a chi interessa vendo i cerchi, quelli della foto "inverno" con un pochino di gomma..