minchia carlo, se cominci con una propaganda del genere a luglio ci sarà talmente tanta gente che faremo inviadia ai concerti di vasco!!
Askoltate me .... Non è kome domenika ke eravamo protetti dai cappotti e maglioni... quindi se komincio a rompere adesso c'è un motivo !!! s.s.k.d. !!!
....mi confermi che tal giorno ci sarà molta patata??perchè cosi' mi regolo quanti costumi mettermi e quanti capucci portarmi dietro!!
Già è famosa la patata di Sottomarina, direi cresce spontanea, in quei giorni li del king of diga, si fa a gara in spiaggia, eppure tu dirai: in spiaggia pieno di ortofrutta ??? e si la sabbia è il classico terreno che per via della microventialzione favorisce la spontaneità di tale fenomeno..... E comunque la tua presenza sarà subordinata ai buoni voti presi a scuola ...!!! S.S.K.D. !!!
...Tranquillo...puoi mettermi allora presente al 100%:wink:!!Confido nella tua affermazione sulla patata.....
Ecco il promo del 2007 di King of Diga x ki non conosce la manifestazione http://it.youtube.com/watch?v=Sx_ijUQiOq8
E questo è un altro abbastanza interessante !! http://it.youtube.com/watch?v=mQmyRU3cqqs&feature=related
è stato un piacere conoscerti...ho tante cose da imparare da te e da chiederti... sei un grande! Ma siete tutti grandi ...certo che trovarsi così bene con persone che è la priva volta che vedi ti rende proprio felice e dimostra che al mondo c'è veramente gran brava gente
allora adesso torno a prenderti in giro così torniamo nella normalità ve voiiiiioooo bbbbbbeneeeeeeeeeeeee...però te Diego dovevi rimanere di più
Ciao bella gente vi faccio un applauso per la bella giornata che avete passato, alla faccia di chi lavorava... Spero in un altro incontro.. appena ho un minuto mi carico 2-3 foto che ho fatto che ha come tema il peo... Quasi quasi avrei anche trovato qualche zoccola.....da portare in spiaggia :-)
Ciao Pippo clikka qui e unisciti se non l'avevi già visto che vedo che il discorso ti interessa... e aspettiamo le foto peose delle scarpe citate sopra:wink:
Eh lo so...e non sai quanto mi dispiace...in compenso ho studiato ed oggi alla interrogazione ho preso 9 e il prof mi ha detto che a fine anno mi dà 10!!!!A luglio non ho scuse per non rimanere tutta la giornata:wink:!!Ti prometto che non me ne vado ed anzi spero di portare un'altra personcina!!